I migliori film di Peter Ormond

Peter Ormond

Peter Ormond

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Peter Ormond film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Peter Ormond.

Terminator - Destino oscuro

Terminator - Destino oscuro
6,2/10
Sarah Connor, ormai esperta cacciatrice di macchine, si ritrova a dover salvare una ragazza di nome Dani Ramos. A dare la caccia alla giovane è un nuovo modello di cyborg, inviato dal futuro da Skynet. La resistenza ha incaricato un'ibrida metà umana e metà cyborg di nome Grace, di proteggere Dani. Nonostante i geni potenziati di Grace e le svariate armi di Sarah, le due non riescono ad abbattere il temibile cyborg e l'unica via di salvezza sembra essere la fuga. Ma non si può scappare per sempre: le donne si vedono allora costrette a rivolgersi al "vecchio" modello di Terminator, il T-800, l'unico che può provare ad aiutarle a salvare non solo la giovane ma anche il futuro.

Churchill

Churchill
6/10
Un thriller che segue la storia di Winston Churchill nelle 24 ore prima del D-Day.

L'ospite

L'ospite
5,5/10
In un piccolo e isolato villaggio inglese, dopo la fine della Seconda guerra mondiale, il dottor Faraday viene chiamato a curare un mal di schiena nella vecchia tenuta di Hundreds Hall, una proprietà che conosce sin da quando era bambino perché vi lavorava la madre come domestica. La residenza appartiene a Mrs. Ayres, una vedova che vi vive con i due figli adulti, Caroline e Roddy. Gli Ayres accolgono a braccia aperte Faraday, che ben presto si interessa al mistero che aleggia intorno alla costruzione e a un malvagio fantasma.

In the Name of Ben-Hur

In the Name of Ben-Hur
2,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 02/08/2016
  • Carattere: Kaeso
Nel 171 a.C. un giovane gladiatore stanco della schiavizzazione fugge dall'arena con una biga attraverso il Muro di Adriano. Lungo il suo cammino alla ricerca di libertà, combatterà contro centurioni e mercenari, divenendo una leggenda per il suo popolo e per tutti gli altri vessati dalla tirannia romana.

Attori correlati