I migliori film di Philippa Coulthard

Philippa Coulthard

Philippa Coulthard

25/11/1992 (31 años)
Oggi presentiamo i migliori Philippa Coulthard film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Philippa Coulthard.

Annabelle 2: creation

Annabelle 2: creation
6,5/10
Diversi anni dopo la tragica morte della loro piccola figlia, un creatore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e diverse ragazze di un orfanotrofio. Queste diventeranno presto l'obiettivo di Annabelle, la diabolica bambola creata dall'uomo.

After the Dark

After the Dark
5,6/10
In una scuola internazionale di Giakarta, un professore di filosofia invita i venti studenti della sua classe di diplomandi a sottoporsi a un esperimento utile per il conseguimento del diploma stesso. Il test è uno dei più difficili che i ragazzi abbiano mai incontrato: usando il solo potere della logica, dovranno scegliere tra di loro i dieci ritenuti più adatti a sopravvivere dopo un'esplosione nucleare dentro a un angusto bunker sotterraneo e a ripopolare la razza umana. Drammaticamente forzati a fare scelte difficili, gli studenti si ritroveranno coinvolti in un mondo in cui a dominare sono gli istinti e in cui assassinii, sesso, tradimento e morte diventano la norma.

Unfinished Sky

Unfinished Sky
6,8/10

Now Add Honey

Now Add Honey
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/11/2015
  • Carattere: Clare Morgan

Attori correlati