I migliori film di Phyllis Yvonne Stickney

Phyllis Yvonne Stickney

Phyllis Yvonne Stickney

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Phyllis Yvonne Stickney film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Phyllis Yvonne Stickney.
Genere:

Die Hard - Duri a morire

Die Hard - Duri a morire
7,6/10
Un terrorista di nome Simon (Irons) minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l'ex taxista Zeus) non segua le sue istruzioni. In realtà Simon realizza un clamoroso furto a Wall Street e solo i due indistruttibili eroi riescono a scoprirlo e a sconfiggerlo, dopo oltre due ore di corsa ininterrotta.

Malcolm X

Malcolm X
7,7/10
Per Malcolm Little la vita è sempre stata caratterizzata dalla sofferenza e dalla lotta: un'infanzia infelice trascorsa tra orfanatrofi e riformatori. Prova sulla sua pelle la violenza del Ku Klux Klan e il degrado dei ghetti neri; diviene spacciatore, sfruttatore e conosce nuovamente la galera, ma l'incontro con il musulmano nero Elijah Muhammad gli cambia la vita: rifiuta il cognome impostogli dalla società bianca ribattezzandosi Malcolm X e divenendo il capo e la guida di tutti i neri che ... La vita di Malcolm X. È basato sull'Autobiografia di Malcolm X.

Jungle Fever

Jungle Fever
6,6/10
Architetto nero di New York, con moglie e figlia, ha una relazione con la segretaria italoamericana, che ha il babbo e due fratelli a carico. Male accolta nei rispettivi ambienti, la loro storia li fa espellere dalle famiglie. Passata la febbre, vi rientrano. L'intrigo, semplice, del 5° film dell'afroamericano Lee serve per affrontare 2 temi principali: i rapporti interrazziali e quello della droga (da lui condannata con lucido furore). Concretezza, lucidità, energia e irridente umorismo sono le qualità del film, al servizio dell'efficacia del disegno dei personaggi. Superba compagnia di interpreti, colonna musicale curata da Stevie Wonder con le voci di Frank Sinatra e Mahalia Jackson. Premio a Cannes per S.L. Jackso

New Jack City

New Jack City
6,6/10
Nino Brown è un uomo di successo americano, un imprenditore che ha trovato la sua più grande miniera d'oro: il crack. Nino pensa d'essere invincibile, ma deve fare i conti con un gruppo di poliziotti decisi a distruggerlo.

Benvenuta in paradiso

Benvenuta in paradiso
5,7/10
Stella è una splendida quarantenne: donna in carriera, separata con un figlio, bella. E terribilmente sola. Quando il figlio raggiunge il padre per una vacanza, lei coglie la palla al balzo e parte con una vecchia amica. Addio angosciante a San Francisco, Giamaica arrivo! Mare incantevole, alberghi faraonici, parties à go-go: oltre al meritato relax arriva anche la sospirata avventura. Stella conosce un ventenne statuario e in poche ore, dopo qualche perplessità, scoppia la passione. Ma il destino è in agguato. L'improvvisa scomparsa dell'amica ricondurrà ogni cosa alla sua reale dimensione.

Tina - What's Love Got to Do with It

Tina - What's Love Got to Do with It
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/06/1993
  • Carattere: Alline Bullock
La piccola nera Anna Mae Bullock, si fa un giorno cacciare dal coro della sua Chiesa, poichè lo stile "gospel" lo interpreta a modo suo. Notata dal capo di una orchestrina e compositore di canzoni - Ike Turner - costui ne valuta il talento, la lancia con il nome di Tina in varie tournée, se ne innamora ricambiato: il duo, sposatosi, comincia a far dollari e dischi. Ma Ike non solo è un manager esigente che litiga sempre per imporre il proprio tipo di canzoni, ma è anche un uomo violento e duro, che alterna carezze e doni a botte ed umiliazioni. Alla fine ribellatasi e chiesto il divorzio, Tina vince la causa e lascia al marito denaro ed investimenti, purchè le resti il proprio nome artistico.

The Women of Brewster Place

The Women of Brewster Place
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/03/1989
  • Carattere: Cora Lee

The Inkwell

The Inkwell
6,3/10

Talkin' Dirty After Dark

Talkin' Dirty After Dark
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/08/1991
  • Carattere: Aretha

Attori correlati