I migliori film di Pons Maar

Pons Maar

Pons Maar

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Pons Maar film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Pons Maar.
Genere:

I dominatori dell'universo

I dominatori dell'universo
5,4/10
Il malvagio Skeletor, despota del pianeta Eternia, vuole impadronirsi di tutti i regni delle galassie. Per raggiungere il suo scopo imprigiona la Maga Benevola. Per liberarla partono l'eroe He Man e i suoi fidi con la chiave cosmica inventata dal nano Gwildor. Ma un errore li fa precipitare sulla Terra dove incontrano Julie e il suo ragazzo Kelvin che sono entrati in possesso della chiave cosmica.

Il bambino d'oro

Il bambino d'oro
6/10
Ogni mille anni nel Tibet nasce un Messia destinato a portare la pace nel mondo. Il suo avversario lo rapisce per far trionfare il Male. Uno scalcagnato investigatore privato deve recuperarlo. Cocktail mal riuscito di avventura, comicità, e fantasy: ciascuno dei 3 ingredienti inquina e neutralizza gli altri 2. Molti miliardi (ed effetti speciali) per innestare la buffoneria di Murphy in una parodia alla Indiana Jones.

Blob - Il fluido che uccide

Blob - Il fluido che uccide
6,6/10
Una palla di fuoco precipita, di notte, nei boschi vicino alla cittadina di Arborville. Un vagabondo la trova e la smuove, ma finisce con la mano inglobata in una sostanza gelatinosa. Spaventato, corre sulla strada e viene investito dall’auto di Paul (Donovan Leitch) e Meg (Shawnee Smith), che lo portano in ospedale. Ma la sostanza aliena ingloba il corpo del vagabondo e, aumentata di volume, incorpora anche Paul ed esce dall’ospedale, alla ricerca di nuove vittime. La colpa della scomparsa di Paul viene attribuita a Brian (Kevin Dillon), un teppistello locale. Costretto a nascondersi, Brian si imbatte nel blob e, per proteggersi, si rifugia all’interno di un grande frigorifero con Meg, scoprendo che il freddo è un’ottima difesa contro la sostanza fagocitante, sempre più grande e minacciosa.

Nel fantastico mondo di Oz

Nel fantastico mondo di Oz
6,7/10
Ritornare dal mondo delle fiabe è stata per Dorothy un'esperienza traumatica, che l'ha portata sull'orlo della follia. Disperati, gli zii l'affidano alle cure di uno psichiatra che, senza tanti complimenti, inizia una drastica cura a base di elettrochoc. Aiutata da una compagna di sventura, Dorothy riesce a scappare e si ritrova nel mondo di Oz, pietrificato dalla crudele principessa Mombi. Soltanto salvando i suoi vecchi amici, l'Uomo di Latta, il Leone Codardo e lo Spaventapasseri, e riportando la felicità in quel regno incantato, la bambina potrà ritornare finalmente a casa, definitivamente guarita dalle sue fantasie e diventata suo malgrado adulta.

Sbirri oltre la vita

Sbirri oltre la vita
6,1/10
Nell'inferno della metropoli, ecco due agenti capaci di rischiare l'indicibile per compiere il loro dovere. Li vedremo alle prese con rapinatori capaci di resuscitare dall'oltretomba e con automobili che è poco chiamare demoniache. Non bastasse questo, i due si troveranno anche in procinto (sempre per il loro encomiabile senso del dovere) di essere trasformati in zombies.

T-Rex - Il mio amico Dino

T-Rex - Il mio amico Dino
2,4/10
Il classico scienziato fuori di testa e la tipica poliziotta integerrima che vuole salvare il mondo dalle cattive intenzioni di mitomani in attesa di tragedie. Per fortuna della seconda, corre in aiuto un piccolo ma scaltro tirannosauro, con lingua giusta e vista lunga: un clone perfettamente programmato... per non uccidere.

The American Scream

The American Scream
4,7/10

Citizen

Citizen
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1982

Remembering Return to Oz

Remembering Return to Oz
4,8/10

Digital Dance

Digital Dance
  • Genere: Animazione
  • Prima: 01/01/1982
  • Carattere: Dancer

Oua Oua

Oua Oua
  • Prima: 01/01/1991
  • Carattere: Lip Syncing

Attori correlati