I migliori film di Pope Francis

Pope Francis

Pope Francis

17/12/1936 (87 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Pope Francis film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Pope Francis.
Disponibile su:
Anno:

The Vatican Tapes

The Vatican Tapes
4,7/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 24/07/2015
  • Carattere: Himself (archive footage)
Angela compie gli anni e il suo fidanzato Pete le prepara una festa a sorpresa,cui partecipa anche il papà della ragazza,il colonnello Roger Holmes,non molto contento della relazione di sua figlia con Pete.Tagliando la torta,Angela si ferisce a un dito.Portata in pronto soccorso,la ragazza viene curata e torna a casa un po' cambiata.La ferita di Angela sembra infettata e la sera,la ragazza,dopo essersi comportata stranamente,viene trovata esanime stesa sul divano.Angela si riprende di colpo,spaventata.Tenuta sotto osservazione in ospedale,ne esce senza apparenti problemi,ma le cose non si sono sistemate.Infatti,a bordo di un taxi,sulla strada del ritorno dall'ospedale,Angela impazzita provoca un incidente.La ragazza ricoverata in ospedale,resta in coma per quaranta giorni.Padre Lozano,sacerdote dell'ospedale,le pratica l'estrema unzione e viene staccata dalle macchine.A sorpresa,Angela si riprende.Tutto sembra tornato normale,ma è l'inizio di un incubo.

Punto di non ritorno - Before the Flood

Punto di non ritorno - Before the Flood
8,2/10
Punto di non ritorno - Before the Flood (Before the Flood) è un documentario del 2016 diretto da Fisher Stevens sul cambiamento climatico. Leonardo DiCaprio discute con le più importanti personalità del pianeta sul cambiamento climatico che sta colpendo la Terra. Il documentario ha ottenuto in rating PG dalla MMPA, cioè vietato ai minori di 10 anni, per la presenza di "elementi climatici, immagini di nudità artistica, linguaggio non adatto e fumo inquinante".

I due papi

I due papi
7,6/10
La Chiesa cattolica è chiamata a stare al passo con il tempo. Occorre affrontare il passato per costruire quello che sarà il futuro. Consci di questo, due differenti papi nel XXI secolo proveranno a lasciare il segno, ognuno con la propria visione: papa Benedetto XVI e papa Francesco I.

Greta

Greta
7,5/10
Greta Thunberg ha 15 anni quando comincia a interessarsi attivamente ai problemi climatici prima che sia troppo tardi decidendo di interrompere la scuola, in una sorta di sciopero personale. Da allora cerca di attirare l'attenzione della sfera politica sedendo fuori dal Parlamento: se i politici non si interessano al suo futuro, perché mai dovrebbe farlo lei stessa?

Papa Francesco - Un uomo di parola

Papa Francesco - Un uomo di parola
6,6/10
Il 13 marzo 2013, il Cardinale di Buenos Aires Jorge Maria Bergoglio, è diventato il 266° Pontefice della Chiesa Cattolica: come Papa Francesco, egli ha trasformato la comunicazione in un elemento essenziale della Chiesa, rendendola una componente chiave del suo straordinario lavoro di riforma. La videocamera di Wim Wenders lo riprende mentre risponde alle domande che gli vengono poste da ogni parte del mondo. Immagini esclusive provenienti dagli archivi vaticani mostrano il Papa durante i suoi viaggi, intento a condividere idee e ideali.

Francesco

Francesco
5,9/10
Francesco guarda senza mezzi termini alle sfide più pressanti del 21° secolo, ponendo domande profonde sulla condizione umana. Il film è guidato da Papa Francesco che, con enorme umiltà, saggezza e generosità, offre commoventi lezioni dalla sua vita che illuminano ciò che servirà per costruire un futuro migliore. Nel fare ciò, affronta questioni come il cambiamento climatico, l'immigrazione, la pace e la tolleranza religiosa, il supporto LGBTQ, la giustizia di genere e di identità, e l'uguaglianza economica.

And We Go Green

And We Go Green
6,8/10

Dios

Dios
7/10

Beyond the Sun

Beyond the Sun
6,2/10

Imagine For 1 Minute

Imagine For 1 Minute
  • Prima: 22/09/2020

나쁜 나라

나쁜 나라

Amazônia - O Despertar da Florestania

Amazônia - O Despertar da Florestania
5,3/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 09/11/2018
  • Carattere: Himself (archive footage)

Papa Francesco: Come Dio comanda

Papa Francesco: Come Dio comanda
Una lunga riflessione di Papa Francesco raccontata in una notte. Una confessione interrotta dai flashback dei suoi viaggi che arrivano come ricordi, frammenti di memoria grazie ai video realizzati dagli utenti di internet. Un racconto intimo e umano, fatto attraverso i social network, da cui emerge un lato poco conosciuto di questo Papa.

Francis: The Pope from the New World

Francis: The Pope from the New World
6,4/10

Attori correlati