I migliori film di Priscilla Pointer

Priscilla Pointer

Priscilla Pointer

18/05/1924 (99 años)
Oggi presentiamo i migliori Priscilla Pointer film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Priscilla Pointer.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Fino all'inferno

Fino all'inferno
5,1/10
Matt, Jesse e Petey Ryker non sono gente tranquilla gestiscono un'organizzazione di falsari in un'area di massima sicurezza nella città di Inferno. Quando, correndo in camion nel deserto del Nevada, incontrano Eddie Lomax, lo picchiano e lo derubano della moto e della pistola. Eddie viene trovato da Jubal, un personaggio eccentrico che lo porta nella sua baracca, si prende cura di lui e lo spinge a vendicarsi dell'affronto.

Carrie - Lo sguardo di Satana

Carrie - Lo sguardo di Satana
7,4/10
Carrie, senza preavviso e sotto la doccia di uno spogliatoio femminile, scopre le sue prime mestruazioni. Verrà derisa dalle compagne e subito dopo difesa dalla professoressa Collins, che punirà le ragazze con faticosi esercizi fisici. Se Sue Snell si pentirà, convincendo il suo ragazzo a portare Carrie al ballo di fine anno, Chris Hargenson organizzerà un brutto scherzo ai danni della ragazza, la quale però, dotata di poteri telecinetici, si vendicherà a dovere...

Velluto Blu

Velluto Blu
7,7/10
Sotto l'apparente serenità di una cittadina si nasconde un mondo oscuro dove regna l'imprevedibile e da cui gli innocenti si tengono alla larga. È l'ammaliante regno di Velluto Blu. Generato dalla fantasia di David Linch (Mulholland Drive, Twin Peaks), Velluto Blu mescola in maniera scioccante e profondamente inquietante orrore e schiettezza. Jeffrey Beaumont, un onesto giovane interpretato da Kyle MacLachlan, quando trova un orecchio umano in un campo si rende conto che la sua cittadina natale non è poi così tranquilla. Le sue indagini lo catapultano nel mistero seducente ed erotico di un assassinio che coinvolge una problematica cantante di nightclub (Isabella Rossellini) e un tossicodipendente sadico (Dennis Hopper). Ben presto Jeffrey si trova invischiato nelle loro esistenze depravate, sino al punto di non ritorno.

Ai confini della realtà

Ai confini della realtà
6,4/10
Quattro episodi soprannaturali ispirati alla serie televisiva di Rod Sterling: 1) un uomo diventa vittima del proprio odio razziale, 2) i reclusi di un ospizio tornano all'infanzia, 3) il piccolo schermo genera mostri, 4) in aereo un passeggero isterico ha un incubo. Il migliore dei 4 episodi è l'ultimo (G. Miller) sul volo e il più inquietante è il 3° (J. Dante) sul bimbetto videodipendente.

Nightmare IX -Nightmare on Elm Street

Nightmare IX -Nightmare on Elm Street
8,6/10

Vecchia America

Vecchia America
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/12/1976
  • Carattere: Mabel
Leo Halligan, giovane avvocato che difende gli interessi di Mr. Cobb, un produttore cinematografico indipendente alle prese con lo strapotere della Patents Company, diventa regista. Siamo negli anni tra il 1910 e il 1915.

Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

Nightmare 3 - I guerrieri del sogno
6,6/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 27/02/1987
  • Carattere: Dr. Elizabeth Simms
Una ondata di suicidi tra gli adolescenti si registra in città. I giovani salvati in extremis vengono ricoverati nella clinica del dottor Gordon. I ragazzi si rifiutano di dormire perché è proprio nel sonno che si manifestano degli incubi terrificanti: un uomo mostruoso dalle unghie che sono rasoi ne tormenta lo spirito e il corpo. Secondo una nuova assistente da poco unitasi al gruppo dei medici, gli incubi sono causati dalla ricomparsa di Freddy Krueger, un maniaco massacratore di bambini, poi bruciato dai genitori. Per sconfiggere il carnefice, l'unico modo è fare ricorso ai poteri soprannaturali della giovane Kristen.

Mammina cara

Mammina cara
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/09/1981
  • Carattere: Mrs. Chadwick
La celebre diva hollywoodiana Joan Crawford dipinta, nei suoi aspetti peggiori, nella biografia della figlia adottiva Christine: nevrotica, alcolizzata, isterica, paranoica, collerica sino quasi al sadismo. E i figli adottivi (quattro nella realtà, due nel film) ne sopportano le conseguenze. Christine per due volte viene messa in collegio, il secondo dei quali è una specie di casa di correzione.

In cerca di Mr. Goodbar

In cerca di Mr. Goodbar
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/10/1977
  • Carattere: Mrs. Dunn
Theresa Dunn (Keaton) è istitutrice in una scuola per sordomuti. Ferita dal fallimento di una relazione sentimentale e afflitta da una lieve deformazione fisica, è alla ricerca di qualcosa che neppure lei conosce. Frequentando locali notturni per single, incontra James (Atherton), giovane assistente sociale, ma finisce per legarsi a Tony (Gere), attratta dalla sua virilità aggressiva.

Il campo di cipolle

Il campo di cipolle
6,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 09/09/1979
  • Carattere: Chrissie Campbell
Il film racconta un caso realmente accaduto nel 1963. Due poliziotti di pattuglia sono catturati da due balordi e uno viene ucciso. I delinquenti sono arrestati e, nonostante l'assassino sia uno solo dei due, per le leggi californiane entrambi sono condannati a morte. La revisione del processo commuterà la pena a tutti e due, mentre il poliziotto superstite faticherà molto per ritrovare il proprio equilibrio.

Il gioco del falco

Il gioco del falco
6,8/10
Christopher Boyce, ex seminarista esperto di falconeria, viene assunto come fattorino presso la RTX, un'azienda operante nel settore della difesa che in realtà costruisce satelliti-spia per la CIA. Ben presto Boyce entra a contatto con le informazioni più segrete dell'azienda e scopre che il governo americano sta complottando per deporre il primo ministro australiano. Fortemente deluso, decide di collaborare con l'Unione Sovietica passando loro il materiale top secret della RTX.

C.H.U.D. II: Bud the Chud

C.H.U.D. II: Bud the Chud
4,1/10

The Flash

The Flash
6,6/10

Micki e Maude

Micki e Maude
6/10

Carried Away

Carried Away
6,3/10

Ai confini della realtà - I classici perduti

Ai confini della realtà - I classici perduti
6,2/10
Il cinema: Melissa è una persona indecisa, sempre pronta ad evitare di compiere scelte significative, convinta che ci sia tempo per tutto. Durante la proiezione di La signora del venerdì di Howard Hawks, Melissa incomincia a vedere la sua vita proiettata sullo schermo, compreso il suo futuro. L'isola dei morti: il Dr. Benjamin Ramsey è un chirurgo di Boston nel 1868. Durante un'operazione su di un certo O'Neil, Ramsey scopre che il paziente riuscì a sopravvivere ad un mortale trauma cranico grazie all'intervento di un certo Wheaton. Ossessionato dall'idea di sconfiggere la morte, Ramsey incontra il Dr. Jeremy Wheaton, custode di una formula capace di riportare in vita i morti.

Mysterious Two

Mysterious Two
4,3/10

Competition

Competition
6,6/10

Accordi sul palcoscenico

Accordi sul palcoscenico
6,3/10

Colpo di scena

Colpo di scena
6,1/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 06/02/1987
  • Carattere: Mrs. Martha Williams

Attori correlati