I migliori film di Ralph Nossek

Ralph Nossek

Ralph Nossek

01/01/1923- 05/12/2011
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ralph Nossek film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ralph Nossek.
Genere:

Brazil

Brazil
7,9/10
Sam Lowry è un tecnocrate in una società futuristica che è inutilmente contorta e inefficiente. Sogna una vita dove può volare via dalla tecnologia, dalla burocrazia opprimente e trascorrere l'eternità con la donna dei suoi sogni. Cercando di correggere l'arresto illegittimo di Harry Buttle, Lowry incontra la donna che insegue sempre nei suoi sogni, Jill Layton. Nel frattempo, la burocrazia lo ha indicato come responsabile di una serie di attentati terroristici, e le vite di Sam e Jill sono in pericolo.

Cittadino X

Cittadino X
7,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 27/04/1996
  • Carattere: Dunenkov
Un colonnello sovietico (Sutherland) dedica otto anni alla ricerca di un assassino periodico che dal 1982 al 1990 uccise 52 persone, 35 delle quali sotto i diciassette anni. Lo aiuta un patologo geniale (Rea). Dal libro di Robert Cullen The Killer Department _ su Andrej Chikatilo, detto il mostro di Rostov _ C. Gerolmo, autore anche dell'adattamento, ha tratto una detective story (in origine per la TV cavo) di solido mestiere che descrive con efficacia i metodi della polizia sovietica, frenata e ostacolata dalle autorità politiche, ma che rende con superficialità la metamorfosi della situazione interna nel passaggio dai tempi di Breznev a quelli della glasnost di Gorbaciov

Investigazione letale

Investigazione letale
6,2/10
Il capo dei servizi segreti inglesi Adrian Chapple (John Gielgud) è sospettato di essere un doppiogiochista a favore dell'Unione Sovietica. Per neutralizzarlo il controspionaggio elimina tutti gli uomini della sua cerchia. Tra questi Bob, un esperto di lingua e letteratura russa. Il padre Frank, indagando privatamente, smaschera Chapple che però muore in una colluttazione

La vita è un arcobaleno

La vita è un arcobaleno
6,3/10
La storia, tratta dal romanzo "L'arcobaleno" di David H. Lawrence, narra delle avventure di Ursula Brangwen, alla scoperta della sua sessualità.

Country

Country
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/10/1981
  • Carattere: Mr Joseph

Chicago Joe and the Showgirl

Chicago Joe and the Showgirl
5/10

Anna Karenina

Anna Karenina
6,3/10

Last Summer

Last Summer
  • Prima: 22/07/1977
  • Carattere: Tattersall

Comedians

Comedians
8,1/10

The Tichborne Claimant

The Tichborne Claimant
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/08/1998
  • Carattere: Workhouse Master

Murphy's Stroke

Murphy's Stroke
7,1/10

T. Dan Smith: A Funny Thing Happened on the Way to Utopia

T. Dan Smith: A Funny Thing Happened on the Way to Utopia

Attori correlati