I migliori film di Raymond Anthony Thomas

Raymond Anthony Thomas

Raymond Anthony Thomas

19/12/1956 (67 años)
Oggi presentiamo i migliori Raymond Anthony Thomas film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Raymond Anthony Thomas.
Genere:
Disponibile su:

Shutter Island

Shutter Island
8,2/10
Nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull'improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l'istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando. Il direttore dell'istituto, il dottor Cawley, e i vari infermieri sostengono che la madre assassina si sia come dileguata dalla sua stanza senza lasciare alcuna traccia, ma l'agente Daniels pare nutrire fin dal principio dei forti sospetti sul modo di condurre l'ospedale da parte del dottor Cawley e del suo medico assistente, il dottor Naehring. Un uragano costringe i due agenti a protrarre il soggiorno sull'isola, durante il quale le indagini proseguono e particolari sempre più inquietanti emergono, mentre Daniels continua ad avere delle visioni che riguardano la moglie defunta e le sue esperienze di guerra contro gli ufficiali nazisti.

Di nuovo in gioco

Di nuovo in gioco
6,8/10
Un talent scout del mondo del baseball (Clint Eastwood) sta perdendo la vista ma decide comunque di partire per un viaggio on the road insieme alla figlia, con l’intenzione di incontrare una giovane promessa.

Allucinazione perversa

Allucinazione perversa
7,4/10
Nella guerra del Vietnam, durante un combattimento nella giungla, alcuni marines, fra i quali il caporale Jacob Singer, si agitano freneticamente come ossessi, finché Jacob viene gravemente ferito nell'addome con un colpo di baionetta. Trasportato in ospedale per essere operato, è tormentato da continue allucinazioni, popolate da creature mostruose o riguardanti terribili scene di guerra. Jacob cerca disperatamente una spiegazione razionale alle sue allucinazioni, perciò tenta di scoprire che cosa in realtà sia stato fatto ai suoi compagni nel Vietnam...

Destini incrociati

Destini incrociati
5,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/10/1999
  • Carattere: Officer Clayton Williams
Come ogni mattina, Dutch Van Den Broeck, sergente presso il dipartimento Affari Interni della polizia di Washington, e la moglie Peyton si salutano per cominciare le rispettive giornate di lavoro. Qualche ora dopo, Dutch apprende la notizia di un disastro aereo: la linea è quella della moglie, lui cerca informazioni ma sembra che di Peyton non ci siano notizie. Anche Kay Chandler, deputata del New Hampshire impegnata nella campagna per la rielezione, sa che il marito Cullen sta andando a New York e non sospetta niente di più.

Ipotesi di reato

Ipotesi di reato
6,5/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 07/04/2002
  • Carattere: Cop at Precinct
New York. Un giovane avvocato ed un uomo d'affari partecipano in un piccolo incidente d'auto e la loro rabbia sfocia in una guerra.

Non è romantico?

Non è romantico?
5,9/10
Natalie, una giovane architetta di New York, lavora duramente per farsi notare ma tutto ciò non basta per riuscire a far carriera. Come se non bastasse, Natalie diventa cinica quando si tratta di questioni di cuore, Un incontro con un ladruncolo le farà però scoprire come la sua vita sia diventata il suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista.

Half Nelson

Half Nelson
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/08/2006
  • Carattere: Earle
Dan Dunne è un giovane insegnante bianco in una scuola frequentata in maggioranza da ragazzi afroamericani che vivono ai margini della società. Gli sforzi del professore per cercare di dare ai suoi studenti una formazione stimolandoli alla ricerca di uno stile di vita migliore sono resi vani quando uno di loro scopre che anche Dan vive una situazione ambigua..

Pariah

Pariah
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/12/2011
  • Carattere: Mack
Adepero Oduye ritrae Alike (si pronuncia "ah-lee-kay"), una donna di 17 anni, afro-americana che vive con i genitori Wayans Kim e Charles Parnell e la sorella minore Sahra Mellesse nel quartiere di Brooklyn a Fort Greene. Una studentessa dotata, che silenziosamente ma fermamente abbraccia la sua identità di lesbica. Con il sostegno della sua migliore amica Laura, lei è particolarmente desiderosa di trovare una compagna. Si chiede quanto lei possa confidarsi con la sua famiglia, e allo stesso modo si sforza di crescere attraverso l'adolescenza con grazia, umorismo e tenacia.

Sleepwalk with Me

Sleepwalk with Me
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/08/2012
  • Carattere: Dr. Regan
Un comico alle prese con una carriera in stallo e con una relazione sentimentale che rischia di precipitare tenta disperatamente di ignorare il sonnambulismo che lo affligge.

Hi-Life

Hi-Life
5,6/10
Il Natale è alle porte e l'attore disoccupato Jimmy è nei guai. Di recente ha perso una scommessa che si è trasformata in 900 dollari di debito e decide di chiedere aiuto alla fidanzata Susan, raccontandole che i soldi sono per la sorella Maggie. L'unica persona a cui Susan può rivolgersi è il fratello Ray, barista.

Our Song

Our Song
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/01/2000
  • Carattere: Carl Brown

Attori correlati