I migliori film di Regina Taylor

Regina Taylor

Regina Taylor

22/08/1960 (63 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Regina Taylor film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Regina Taylor.
Genere:
Disponibile su:

Il negoziatore

Il negoziatore
7,3/10
Un abile negoziatore della polizia si ritrova vittima di un complotto. Nella speranza di provare la propria innocenza dall'accusa di corruzione e omicidio, l'uomo ricorre quindi ad un gesto disperato: prende in ostaggio il personale di un ufficio per ottenere l'intervento dell'altro maggiore negoziatore di Chicago...

Il coraggio della verità

Il coraggio della verità
6,6/10
Un soldato americano per errore spara su un compagno, ma il fatto viene insabbiato ed il militare riassegnato ad un lavoro d'ufficio. Successivamente verrà incaricato di svolgere un'indagine per l'assegnazione di una medaglia alla memoria postuma, ma le testimonianze perderanno di consistenza e si troverà a lottare con i propri fantasmi del passato...

Conta su di me

Conta su di me
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/03/1989
  • Carattere: Mrs. Carter
La vera storia di "Crazy" Joe Clark, un ex campione di baseball chiamato a dirigere il liceo Eastside di Paterson, New Jersey, frequentato da studenti drogati, violenti e corrotti. Nonostante l'opposizione ai suoi metodi estremamente rigidi da parte delle istituzioni, delle famiglie e del corpo insegnante, Clark riuscirà a riportare la disciplina nella scuola e ad infondere negli studenti la speranza per un futuro migliore.

Clockers

Clockers
6,9/10
Dal romanzo omonimo di Richard Price. Della morte violenta del gestore notturno di un fast food a Brooklyn (New York) si accusa un nero, onesto padre di famiglia, ma l'anziano poliziotto bianco Rocco Klein concentra le indagini su un suo fratello sedicenne che spaccia droga pesante. Sul piano del racconto realistico corale sulla cultura della droga e della violenza nei ghetti neri, alimentata dai mass media, è ineccepibile, ma su quello dei risultati espressivi rivela uno S. Lee riconciliato e un po' incerto. In un primo tempo doveva essere diretto da Martin Scorsese che ne è uno dei produttori.

Lontano da Isaiah

Lontano da Isaiah
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/03/1995
  • Carattere: Gussie
Chicago. Un bambino di colore viene abbandonato dalla madre drogata vicino ai rifiuti. Una dottoressa si fa avanti e lo adotta, ma tre anni più tardi dovrà apparire in un processo perché la madre naturale ha cambiato idea.

Quell'uomo sarà mio

Quell'uomo sarà mio
6,1/10

A Family Thing

A Family Thing
7,1/10
Earl Pilcher jr. conduce una vita tranquilla in Arkansas, dividendosi tra famiglia e lavoro. Prima di morire, sua madre gli lascia una lettera in cui gli rivela le sue vere origini: Earl è il figlio di una donna di colore morta durante il parto e ha un fratello, Ray, che vive a Chicago. Quando va a trovare quest'ultimo, riceve inizialmente una fredda accoglienza...

Hostile Waters

Hostile Waters
6,3/10

All Day and a Night

All Day and a Night
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/05/2020
  • Carattere: Tommetta
Condannato all'ergastolo, un giovane ricorda le persone, le circostanze e il sistema che l'hanno portato sulla strada del crimine.

Saturday Church

Saturday Church
6,4/10

The Keeper

The Keeper
5,7/10

Strange Justice

Strange Justice
5,6/10

In From The Night

In From The Night
6,4/10

Crisis at Central High

Crisis at Central High
7,2/10

Spirit Lost

Spirit Lost
4,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 24/03/1997
  • Carattere: Willie

A Jenkins Family Christmas

A Jenkins Family Christmas
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/11/2021
  • Carattere: Baneatta

Attori correlati