I migliori film di Régis Royer

Régis Royer

Régis Royer

01/01/1953 (71 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Régis Royer film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Régis Royer.
Genere:

Cose nostre - Malavita

Cose nostre - Malavita
6,3/10
Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia (o almeno quelli che ha lasciato in vita) assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni è continuamente trasferito da una casa all'altra e da un'identità fittizia all'altra per il programma protezione testimoni dell'FBI. Arrivato con la moglie, la figlia adolescente e il figlio di poco più piccolo in un paesino della Francia, tenterà di sopprimere la sua natura mentre i suoi parenti si integrano a modo proprio con l'ambiente locale. Intanto in una galera americana, uno dei molti capi che ha fatto incarcerare con la sua testimonianza non smette di cercarlo per chiudere i conti.

Adèle e l'enigma del faraone

Adèle e l'enigma del faraone
6,3/10
Adèle Blanc-Sec, giovane e intrepida giornalista, è pronta a tutto pur di raggiungere i suoi scopi, compreso sbarcare in Egitto e ritrovarsi alle prese con mummie di tutti i generi. Nello stesso momento a Parigi scoppia il caos: un uovo di pterodattilo vecchio di 136 milioni di anni si è infatti appena schiuso su uno scaffale del Giardino delle Piante e il volatile che ne è uscito sta seminando il panico nei cieli della capitale francese...

Coco avant Chanel - L'amore prima del mito

Coco avant Chanel - L'amore prima del mito
6,7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 22/04/2009
  • Carattere: Alec, jockey
Una bambina che viene mandata con la sorella in un orfanotrofio nel centro della Francia e tutte le domeniche aspetta invano che arrivi il padre a cercarla. Un'artista di cabaret con voice fioca che canta per un pubblico di soldati ubriachi. Una umile sartina che cuce orli nel retro di una sartoria di provincia. Una giovane, magrissima e mantenuta, a cui Etienne Balsam, il suo amante, offre un rifugio sicuro tra ozi e piaceri. Una donna innamorata che sa che non sarà mai la moglie di nessuno e rifiuta persino di sposarsi con Boy Capel, l'uomo che ricambia il suo amore. Una ribelle che trova opprimenti le convenzioni del suo tempo e indossa gli abiti dei suoi amanti. Questa è la storia di Gabrielle "Coco" Chanel che, da ostinata orfana, attraverso un percorso straordinario, diventa la leggendaria creatrice d'alta moda che ha incarnato la donna moderna ed è diventata un simbolo di successo, libertà e stile.

La lettrice

La lettrice
7/10

Rodin

Rodin
5/10

Lautrec

Lautrec
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 09/09/1998
  • Carattere: Henri de Toulouse Lautrec

Louis, enfant Roi

Louis, enfant Roi
6,2/10

La colo

La colo
3,3/10

Le Grand ruban

Le Grand ruban
5,4/10
  • Prima: 31/01/1990
  • Carattere: François-Xavier Debrenne

Attori correlati