I migliori film di Rémy Julienne

Rémy Julienne

Rémy Julienne

17/04/1930- 21/01/2021
Oggi presentiamo i migliori Rémy Julienne film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Rémy Julienne.
Genere:

Tre uomini in fuga

Tre uomini in fuga
7,9/10
  • Genere: CommediaGuerra
  • Prima: 08/12/1966
  • Carattere: Le motard qui prend la citrouille
Tre aviatori inglesi, atterrati in Francia nel 1942 col paracadute, sfuggono ai tedeschi grazie all'aiuto dei francesi e a una forte dose di fortuna. Film d'inseguimento in cadenze di farsa, condotto a ritmo forsennato, con una bella squadra di comici tra cui spicca l'esagitato L. de Funès. Record d'incassi in Francia tra i film sull'occupazione anche se _ o proprio perché _ ribadisce il falso mito e gli stereotipi della Francia unita contro i tedeschi. Scritto da Oury con M. Jullian e, per la prima volta, da sua figlia Danièle Thompson.

...altrimenti ci arrabbiamo!

...altrimenti ci arrabbiamo!
7,3/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 29/03/1974
  • Carattere: Thug in Motorbike (uncredited)
Un baffuto meccanico e un amico camionista, appassionati di autocross, vincono a pari merito una di queste corse, il cui primo premio è una fiammante vetturetta del tipo "dune buggy". Anzichè dividersela, i due se la giocano in una gara di resistenza gastronomica, interrotta sul più bello da una banda di motociclisti, che mettono a soqquadro il locale in cui avviene la sfida e distruggono la "dune buggy". Il vero obiettivo dei gangster, che dipendono da uno speculatore edilizio, è un vicino luna-park, che il loro padrone vuole far sparire per erigere, al suo posto, un grattacielo. In una serie di scontri con gli uomini del "boss", risolti a furia di pugni in proprio favore, i due amici non solo costringono lo speculatore a rinunciare al suo scopo, ma ottengono da lui, in cambio di quella distrutta, non una ma due "dune buggy". Vi sono appena saliti, però, che si danneggiano a vicenda: una delle due auto s'incendia; quanto all'altra, dovranno per forza rigiocarsela.

Joyeuses Pâques

Joyeuses Pâques
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/10/1984
  • Carattere: Le co-pilote (uncredited)

L'Ottavo giorno

L'Ottavo giorno
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/05/1996
  • Carattere: Lorry driver
Georges, affetto dalla sindrome di down, e Harry, un manager affaticato dallo stress, sono due persone molto diverse. Inaspettatamente, ciò non impedisce loro di diventare amici.

Una donna e una canaglia

Una donna e una canaglia
7,3/10
Gangster (Lino Ventura) con il suo complice (Charles Gérard), si prepara a prendere parte al "primo attacco psicologico nella storia del crimine". Accanto ai gioiellieri di Van Cleef & Arpels, sulla Croisette, a Cannes, trovano il negozio di un bellissimo commerciante di antiquariato (Françoise Fabian) che fa amicizia con il gruppo. L'autista e il rivenditore di oggetti d'antiquariato si innamorano. È amichevole ma non raffinato, è coltivata e indipendente, ma scopre che parlare con Simon mostra la sua vanità e desidera un amore semplice e pulito. La sospensione che era stata pianificata a lungo dall'autista si è dimostrata più sofisticata dei suoi metodi di seduzione.

Belmondo: Il était une fois le beau monde

Belmondo: Il était une fois le beau monde

Belmondo par Belmondo

Belmondo par Belmondo
7,8/10

Belmondo, itinéraire...

Belmondo, itinéraire...
6,8/10

Belmondo ou le goût du risque

Belmondo ou le goût du risque
7,6/10

Remy Julienne 50 ans de cascades

Remy Julienne 50 ans de cascades

Attori correlati