I migliori film di Richard Coyle

Richard Coyle

Richard Coyle

27/02/1972 (50 años)
Oggi presentiamo i migliori Richard Coyle film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Richard Coyle.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Animali fantastici - I segreti di Silente

Animali fantastici - I segreti di Silente
6,2/10
Il Professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald si sta muovendo per prendere il controllo del mondo magico. Non potendolo fermare da solo, incarica il magizoologo Newt Scamander di guidare una squadra di intrepidi maghi, streghe, è un coraggioso panettiere babbano in una missione pericolosa, dove incontreranno bestie vecchie e nuove e si scontreranno con La legione di seguaci di Grindelwald. Ma con la posta in gioco così alta, per quanto tempo Silente potrà restare in disparte?

Prince of Persia - Le sabbie del tempo

Prince of Persia - Le sabbie del tempo
6,6/10
Nei territori dell'antica Persia, il piccolo Dastan è un orfano che viene sorpreso dalle guardie imperiali a rubare una mela al mercato. Presente alla scena, il re Sharaman nota con ammirazione il coraggio e l'incredibile destrezza del ragazzo, decidendo così di risparmiargli la mano e di accoglierlo a palazzo. Sedici anni dopo, Dastan viene considerato un nobile principe di Persia assieme ai due diretti discendenti del re, Tus e Garsiv, anche se le sue abitudini restano quelle di un ragazzo del popolo. Quando lo zio Nizam annuncia che nella città santa di Alamut vengono nascoste armi per i nemici della Persia, i tre principi conducono un attacco alla città e la espugnano grazie soprattutto all'intervento di Dastan. La principessa di Alamut, la bella Tamina, respinge le accuse dell'esercito invasore, ma le sue maggiori preoccupazioni sono rivolte verso un pugnale dal manico in vetro sottratto durante la battaglia dal giovane principe.

The Libertine

The Libertine
6,2/10
La vera storia di John Wilmot, meglio noto come Conte di Rochester, poeta satirico del XVII secolo, amico e confidente di re Carlo II. Giovane, spregiudicato e dalla vita sessuale assai movimentata, si conquista il rispetto della famiglia reale nonostante sia il bersaglio preferito della sua satira. Il suo amore per Elizabeth Barry, una giovane attrice, lo porterà alla rovina.

Un'ottima annata - A Good Year

Un'ottima annata - A Good Year
6,9/10
Max Skinner è uno dei più bravi broker finanziari londinesi. Appena appresa la morte di un suo zio che non vede e non sente da anni, deve trasferirsi in Provenza per risolvere questioni legate all'eredità, in quanto risulta l'unico erede. Una volta arrivato in Francia, i ricordi delle vacanze trascorse in gioventù si rifanno vivi, così cone le persone conosciute in quei periodi. Mentre Max sta decidendo cosa farne della vigna e del castello lasciato in eredità dallo zio, visto anche che è stato sospeso dal suo lavoro a Londra, si fa viva una ventenne californiana, Christie Roberts, che dice di essere la figlia illegittima dello zio e, se questo fosse vero, per la legge francese, anche l'unica erede...

Linea nemica

Linea nemica
5,5/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 14/04/2011
  • Carattere: Sebastian Ganz
Il film inizia con una breve scena in Iraq, dove il contingente georgiano delle forze della coalizione salva la vita di un giornalista americano Thomas Anders. Dopo aver perso un suo collega in Iraq, Anders decide che è ora di tornare a Los Angeles, ma ben presto tornerà in Georgia su consiglio di alcuni dei suoi amici a Tbilisi, perchè ha il fondato sospetto, che un conflitto di grandi dimensioni stia per iniziare. Thomas, insieme al suo cameraman Sebastian Ganz, approfondisce il tema della vita, che si aggrava durante il conflitto, ma finiranno per rimanere intrappolati nel fuoco incrociato, quando un raid aereo colpisce un matrimonio locale. Con l'aiuto di un soldato georgiano che li ha salvati in Iraq, la loro missione diventerà quella di documentare con una relazione la violenza a cui hanno assistito in Georgia.

Grabbers - Hangover finale

Grabbers - Hangover finale
6,3/10
In un pacifico villaggio irlandese di pescatori, da qualche tempo si verificano degli strani avvenimenti che turbano la popolazione. Dopo che alcuni pescatori sono scomparsi nel nulla senza lasciare traccia e che sulle spiagge si sono riversate le carcasse di alcuni esemplari di balene, alcune persone hanno trovato la morte in circostanze sospette. Due strampalati poliziotti - un alcolizzato e una agente che viene dall'hinterland - cercano di far luce sull'accaduto, scoprendo che all'origine di tutto vi è l'invasione di alcuni alieni giganteschi e imbattibili. Con un po' di fortuna, scoprono anche che l'unica arma capace di distruggerli è l'alcol e invitano perciò la gente a bere il più possibile per respingere il loro attacco.

Franklyn

Franklyn
6/10
Preest è un detective in cerca di una nemesi sulle strade di Meanwhile City, metropoli fantastica governata dalla fede e dal fervore religioso. Esser è un uomo ferito che prova a rintracciare il figlio cercando tra i senzatetto londinesi. Milo è un trentenne dal cuore spezzato in cerca di un amore che gli ridia speranza. Emilia è una bella studentessa d'arte che nutre progetti suicidi.

W.E. - Edward e Wallis

W.E. - Edward e Wallis
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/09/2011
  • Carattere: William Winthrop
Intrappolata in un matrimonio senza amore a Manhattan, maltrattata e frustrata, Wally non fa che pensare a Wallis Simpson, l'elegante divorziata americana che ha conquistato il cuore di Edoardo VIII, disposto per lei ad abdicare al trono d'Inghilterra. Come Duchessa di Windsor, Wallis passa il resto della sua vita nella luce di un esilio dorato. Ispirata dalla determinazione della Duchessa a perseguire l'amore anche di fronte all'esilio sociale, Wally finisce tra le braccia di un altro uomo, il cui amore la libera.

Human Traffic

Human Traffic
7,1/10
Vita quotidiana di giovani gallesi in conflitto con i genitori e alle prese con droghe leggere e problemi sessuali pesanti. Finché l'amore non risolve tutto. Si cita esplicitamente Trainspotting ma si resta nell'ambito di una sceneggiatura scontata.

Pusher

Pusher
5,5/10
Nell'arco di una settimana la vita di Frank (Richard Coyle), un grosso spacciatore di Londra, prende una piega inaspettata, sfuggendogli di mano. Un affare gli va male e, per non finire intrappolato dalla polizia, Frank si libera della partita di droga che ha appresso ma ciò lo costringe a ricercare i soldi per pagare il suo fornitore. Nessuno sembra però disposto a dargli una mano, gli amici iniziano a scomparire e anche gli affetti più cari lasciano il passo alla cupa violenza. Non avendo più nessuno a cui rivolgersi né un posto dove andare, Frank è un uomo intrappolato nel suo stesso mondo e consapevole dell'inevitabile destino che dovrà affrontare.

Outpost: Black Sun

Outpost: Black Sun
4,9/10

Topsy Turvy - Sotto sopra

Topsy Turvy - Sotto sopra
7,4/10
Nella Londra vittoriana del 1880, il drammaturgo William Gilbert e il compositore Arthur Sullivan sono celebri compositori di operette. I due sono entrati in crisi per mancanza di idee. Sullivan, scoraggiato dall'insuccesso, vorrebbe abbandonare il mondo dell'operetta per dedicarsi alla musica classica. A Londra, nel frattempo è scoppiata la passione per l'arte ed i costumi orientali, e a Gilbert viene l'ispirazione per una nuova opera, cui darà il titolo di "Mikado".

Guida alle ricette d'amore

Guida alle ricette d'amore
5,6/10

Sword of Honour

Sword of Honour
6,3/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 02/01/2001
  • Carattere: Trimmer McTavish
Il film è ambientato nella seconda guerra mondiale e tratta di una storia d'amore durante la guerra. Al centro la ricerca eroica dell'uomo. Guy dopo aver finito il suo esilio volontario in Italia si arruola nell'Esercito per combattere una battaglia che gli porterà solo sfortuna e morte. Si innamora di Virginia che era tornata da Londra dopo essersi separata dal suo terzo marito da molto tempo e la ritrova sul campo da battaglia. Ricomincia così a sentire dell'amore per quella ragazza.

The Best Man

The Best Man
6,9/10
  • Prima: 19/03/2006
  • Carattere: Michael Sheldrake

Lorna Doone

Lorna Doone
6,9/10

Resurrection

Resurrection
6,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 27/03/2021
  • Carattere: Caiaphas

Othello

Othello
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/12/2001
  • Carattere: Michael Cass

Human Traffic Remixed

Human Traffic Remixed

Happy Now

Happy Now
5,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/08/2001
  • Carattere: Joe Jones

Attori correlati