I migliori film di Rik Mayall

Rik Mayall

Rik Mayall

07/03/1958- 09/06/2014
Oggi presentiamo i migliori Rik Mayall film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Rik Mayall.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Un lupo mannaro americano a Londra

Un lupo mannaro americano a Londra
7,5/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 21/08/1981
  • Carattere: 2nd Chess Player
Due giovani studenti americani, Jack e David, in viaggio in Inghilterra, si ritrovano una sera di plenilunio in piena brughiera. Un lupo sbrana Jack e ferisce David, che viene ricoverato nell'ospedale in cui lavora Alex, infermiera che lo accudisce e del quale si invaghisce. David sembra riprendersi ma ha continue visioni di Jack, il quale cerca di convicerlo invano del fatto che le ferite subite lo hanno trasformato in un lupo mannaro, e che se non prenderà provvedimenti entro il prossimo plenilunio avverrà un massacro. David, noncurante, passa le giornate con l'infermiera fino alla sera di luna piena. All'indomani si risveglia nudo in uno zoo, tutto gli appare tragicamente chiaro, e da quel momento cerca di uccidersi. Ma sarà la polizia, al plenilunio seguente, a mettere fine al dramma.

Valiant - Piccioni da combattimento

Valiant - Piccioni da combattimento
5,5/10
Valiant è un piccolo piccione che sogna grandi cose. Insieme ai suoi amici un po' sbandati, entra a far parte della ristretta e sceltissima elite di piccioni viaggiatori al servizio di Sua Maestŕ, e contro ogni previsione, riesce a fare molto meglio di tanti suoi colleghi piů qualificati e stimati. Saranno la sua determinazione e il suo grande coraggio a trasformare un piccolo piccione in un avventuriero prima e in un eroe poi.

Va' all'inferno Fred

Va' all'inferno Fred
5,9/10
Quando era piccola, Elizabeth aveva Fred, un amico immaginario in compagnia del quale ne combinava di tutti i colori. Ora è cresciuta, è sposata e ha messo la testa a posto: non sa però che Fred è tornato, deciso a gettare nello scompiglio il suo tranquillo ménage familiare...

La cruna dell'ago

La cruna dell'ago
7,1/10
Gran Bretagna, 1944, durante la seconda guerra mondiale. Implacabilmente inseguito da diversi agenti dell'MI5, Henry Faber, una spietata spia tedesca in possesso di informazioni vitali sul D-Day, si rifugia su Storm Island, una terra inospitale e poco abitata al largo della costa settentrionale della Scozia.

Whoops Apocalypse

Whoops Apocalypse
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/05/1986
  • Carattere: S.A.S Commander

Merlin: The Return

Merlin: The Return
3,1/10

Shock Treatment - Trattamento da sballo!

Shock Treatment - Trattamento da sballo!
5,7/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 30/10/1981
  • Carattere: 'Rest Home' Ricky
In un'immaginaria cittadina degli Stati Uniti tutto è dominato dalla tv manipolata da un cinico manager. Questi innamoratosi di una ragazza appena sposata, Janet, confina il marito in manicomio e la trasforma in una rock star. Ma le sue losche manovre alla fine vengono sventate.

Guest House Paradiso

Guest House Paradiso
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/12/1999
  • Carattere: Richie

Blackadder: Back & Forth

Blackadder: Back & Forth
7,6/10

Scimmie come noi

Scimmie come noi
5,7/10
Una grande inondazione separò due tribù di scimmie: i Woonko, che hanno continuato a vivere sugli alberi di una giungla impenetrabile e i civilizzati Laanko, che si raccolsero in un villaggio attorno al castello del re. I due mondi si ignorano per secoli, alimentando superstizioni che vengono spazzate via quando il giovane Com precipita dal suo albero ed è salvato e condotto a corte dal re. Com, ben presto diventa il giullare preferito del re salvando il suo regno dal complotto del perfido cancelliere Sebastian.

Mangia il ricco

Mangia il ricco
5,8/10

Carry On Columbus

Carry On Columbus
3,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/10/1992
  • Carattere: The Sultan

Eldorado

Eldorado
2,2/10

Alaska - Sfida tra i ghiacci

Alaska - Sfida tra i ghiacci
4,4/10
Kevin Manley è un giovane che vive a Canoga Park, un piccolo quartiere di Los Angeles e lavora per un'agenzia di viaggi, ma che è stufo della vita monotona che fa e vorrebbe provare a vivere l'avventura. Un giorno mentre è al lavoro gli arriva una lettera che lo informa che suo nonno in Alaska è morto, e lui in quanto unico erede gli spetta l'eredità. Così si licenzia dal lavoro e con tutti i suoi risparmi vola In Alaska, ma dal momento del suo arrivo trova diverse complicazioni...

Il vento nei salici

Il vento nei salici
7,4/10
Ambientato lunghe le rive di un fiume, questo cartone animato narra la storia di un gruppo di animali del bosco che con l'arrivo della primavera escono allo scoperto e intessono nuove amicizie. Una banda di personaggi travolgenti che ne combina di tutti i colori. Il più scapicollato di tutti è Tod il rospo che scopre una passione irrefrenabile per le automobili che, naturalmente, non sa guidare. Saranno sempre i suoi amici che lo tireranno fuori dai guai fra avventure e colpi di scena...

Little Noises

Little Noises
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/04/1992
  • Carattere: Mathias Liechstenstein

Blackadder's Most Cunning Moments

Blackadder's Most Cunning Moments
8,2/10

La principessa e il folletto

La principessa e il folletto
6,7/10
La storia della principessa Irene e di un giovane guerriero di nome Curdy. Irene deve usare il suo potere magico per combattere i folletti e salvare il suo regno.

Jesus Christ Superstar

Jesus Christ Superstar
7,2/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 16/10/2000
  • Carattere: King Herod
Il musical si basa sugli episodi evangelici della Passione di Cristo, introdotti dal risentimento di Giuda per il presunto sperpero operato dalla Maddalena che profonde nardo prezioso su Gesu'. I principali sono: l'entrata trionfale in Gerusalemme, la cacciata dei profanatori dal tempio, la congiura dei Sommi Sacerdoti, l'ultima cena, il tradimento di Giuda, lo spergiuro di Pietro, il Signore giudicato presso il Sinedrio, Pilato condotto davanti a Erode, la Crocifissione.

Errors of the Human Body

Errors of the Human Body
5,2/10

Attori correlati