I migliori film di Rob Tinkler

Rob Tinkler

Rob Tinkler

12/05/1973 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rob Tinkler film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rob Tinkler.
Genere:
Disponibile su:

American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai

American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai
7/10
Gli amici Harold Lee e Kumar Patel passano il loro tempo a fare baldoria bevendo birra e fumando marijuana. Harold è un ragazzo che lavora in banca, dove viene maltrattato dai colleghi che gli affibbiano del lavoro extra da svolgere nel weekend. Kumar invece vive senza prendersi delle responsabilità, mandando a monte tutti i colloqui di lavoro che il padre gli fissa. Durante uno dei loro venerdì sera di divertimento, dopo qualche spinello di troppo, i giovani vengono assaliti da una improvvisa fame chimica: sarà uno spot pubblicitario della catena White Castle a risolvere i loro problemi. I due inizieranno un viaggio rocambolesco e pieno di tragicomiche disavventure alla ricerca di un mega-hamburger che possa saziare la loro fame.

Nut Job - Tutto molto divertente

Nut Job - Tutto molto divertente
5,5/10
Sully e i suoi amici Buddy, Angie e Precious scoprono che il sindaco di Oakton City ha intenzione di far costruire un imponente parco di divertimenti laddove loro, insieme ad altri amici animali, hanno casa. Al fine di proteggere il loro parco verde dalle mire del primo cittadino, uniranno le loro forze a quelle della figlia del sindaco e di un guardiano di animali fuori dal normale.

Lo smoking

Lo smoking
5,4/10
Jimmy Tong, ex tassista ora autista di un playboy miliardario che in realtà è un agente segreto, vorrebbe tanto essere nei suoi panni. In particolare aspirerebbe ad indossare il suo smoking, ma l'unica regola da non infrangere con il suo datore di lavoro è di non toccare mai il costoso capo di abbigliamento. Quando finalmente Jimmy ha l'occasione di indossare lo smoking, scopre che il vestito nasconde delle sorprese...

Elliot - La piccola renna

Elliot - La piccola renna
5/10
Quando una delle storiche renne di Babbo Natale decide di andare in pensione, a un cavallino di nome Elliot viene offerta una opportunità unica. Una volta al Polo Nord, però, il puledro scopre un sinistro piano malvagio.

Snoopy Presents: For Auld Lang Syne

Snoopy Presents: For Auld Lang Syne
6,9/10

Nut Job - Operazione noccioline

Nut Job - Operazione noccioline
5,7/10
Lo scoiattolo Spocchia mira a rapinare un carretto ambulante di noccioline, ma non sa ancora che l'uomo del carretto fa parte di una banda di criminali che mira molto più in alto di lui, niente meno che ad una rapina in banca. Il quartier generale della banda si trova -sorpresa!- dentro un negozio di sole noccioline, con un magazzino in grado di sfamare gli sgranocchiatori del bosco per anni e anni. Riusciranno il ribelle Spocchia e la sua spalla Buddy a fare squadra con la dolce Andie e con l'eroico Vanesio per procurarsi il cibo e magari anche punire i furfanti?

Mamma, ho scoperto gli gnomi!

Mamma, ho scoperto gli gnomi!
5,6/10
Ancora una volta, Chloe e sua madre sono costrette a trasferirsi. Ciò per la ragazzina significa cambiare casa e scuola e adattarsi a un mondo per lei del tutto nuovo. L’abitazione in cui vanno a vivere è abbastanza vecchia e, come se non bastasse, ha un giardino pieno di strani gnomi, che prendono letteralmente vita per salvare il mondo

Air Bud 5 - Un amico dal tocco magico

Air Bud 5 - Un amico dal tocco magico
4/10
Quinta avventura con Buddy campione a 4 zampe made in Disney, simpatico e scatenato golden retriever. Dopo essere stato campione di basket, footbal americano, calcio (con prole) e baseball, questa volta si rivela abile nel beach volley. Incolpato ingiustamente di una serie di crimini, contribuisce a trovarne la soluzione.

Possessed

Possessed
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/10/2000
  • Carattere: American Soldier
1949: i traumi bellici hanno inciso profondamente su padre Bowdern, gesuita e veterano del secondo conflitto mondiale. Amministrando la sua attività pastorale in una parrocchia di St. Louis, il sacerdote viene colpito dal caso riguardante il giovane Robbie, che oltre a portare sul corpo alcuni strani e misteriosi segni appare sotto l'influenza di uno spirito di origine ultraterrena. La famiglia di Robbie ritiene che il ragazzo sia posseduto dal demonio: parere condiviso dallo stesso padre Bowdern, che dopo aver chiesto e ottenuto il consenso delle autorità competenti in Vaticano, intraprende il lungo e doloroso processo di esorcismo del Maligno.

Jack il ciclone

Jack il ciclone
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/01/2004
  • Carattere: Stanley
Dopo aver giocato a hockey e aver imparato ad andare in skateboard, Jack lo scimpazè farà quello che nessun primate ha mai fatto prima: snowboarding!

Coopers' Camera

Coopers' Camera
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/11/2009
  • Carattere: Officer Malette

Future Fear

Future Fear
2,7/10

Il caso Galindez

Il caso Galindez
5,7/10
Jesus Galindez, un separatista basco ricercato dalle autorità spagnole durante la Guerra Civile, deve fuggire dal suo paese e andare in esilio volontario per salvarsi la vita. Approda nella Repubblica Dominicana durante il governo dittatoriale di Trujillo, sulle cui terribili verità scrive un libro coraggioso. Ricercato dal dittatore, cerca riparo a New York, da dove scompare nel 1956.

The Cat in the Hat Knows a Lot About Christmas!

The Cat in the Hat Knows a Lot About Christmas!
4,7/10

Care Bears: Big Wish Movie

Care Bears: Big Wish Movie
5,2/10

Gli orsetti del cuore - Una giornata a Giocattolandia

Gli orsetti del cuore - Una giornata a Giocattolandia
4,2/10

The Cat In The Hat Knows A Lot About Halloween!

The Cat In The Hat Knows A Lot About Halloween!
6,1/10

Attori correlati