I migliori film di Scott McCord

Scott McCord

Scott McCord

19/04/1971 (53 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Scott McCord film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Scott McCord.
Genere:
Disponibile su:

Shoot 'Em Up - Spara o muori!

Shoot 'Em Up - Spara o muori!
6,6/10
Owen veste i panni di Mr. Smith, tiratore solitario e infallibile, trovatosi per caso sul cammino dello spietato sicario Karl Hertz (Giamatti). Dopo che quest’ultimo uccide la madre di un bambino appena nato, Smith sottrae il piccolo alle grinfie dell’assassino e lo affida alle cure della prostituta sadomaso italiana DQ, alias Donna Quintano (Bellucci). Capisce così molto presto che è proprio il neonato il vero obiettivo di Hertz e della sua organizzazione criminale e si prepara ad affrontare il nemico in uno scontro ad alta densità di pallottole.

Paw Patrol Mighty Pups - Il film dei super cuccioli

Paw Patrol Mighty Pups - Il film dei super cuccioli
5/10
Un meteorite conferisce ai cuccioli dei Paw Patrol, cani al servizio del bene collettivo, nuovi e potenti poteri. Dovranno imparare a usarli e a metterli a disposizione di una missione supereroica che impedisca al sindaco Humdinger e al nipote di conquistare Adventure Bay.

La regola del sospetto

La regola del sospetto
6,6/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 31/01/2003
  • Carattere: Young Instructor #2
James Clayton (Colin Farrell) è uno dei migliori prospetti del gruppo di nuove reclute della CIA. La sua intelligenza e le sue attitudini non convenzionali vengono subito notate dal veterano Walter Burke (Al Pacino) che lo mette sotto la sua protezione aiutando Clayton a superare il difficile corso di addestramento. La prima missione di Clayton sarà quella di scovare una talpa, infiltrata nell'agenzia.

Nut Job - Operazione noccioline

Nut Job - Operazione noccioline
5,7/10
Lo scoiattolo Spocchia mira a rapinare un carretto ambulante di noccioline, ma non sa ancora che l'uomo del carretto fa parte di una banda di criminali che mira molto più in alto di lui, niente meno che ad una rapina in banca. Il quartier generale della banda si trova -sorpresa!- dentro un negozio di sole noccioline, con un magazzino in grado di sfamare gli sgranocchiatori del bosco per anni e anni. Riusciranno il ribelle Spocchia e la sua spalla Buddy a fare squadra con la dolce Andie e con l'eroico Vanesio per procurarsi il cibo e magari anche punire i furfanti?

Spider

Spider
6,8/10
Presentato a Cannes 2002. Tratto dal romanzo di Patrick Mc Grath. Si racconta di un uomo molto malato - il termine esatto è schizofrenia paranoica - che, ospitato in un'orrenda pensione insieme ad altri relitti, ricorda la sua vita. Il nodo di tutto il disastro sembra risalire al padre, che abbandonata la madre si era messo con una puttana, ignorando completamente il figlio. La chiave psichica iniziale, cioè infantile, provoca deliri perenni al poveretto. Davvero una sorta di horror interno, perfettamente nelle corde del regista. Magnificamente servito dal protagonista Fiennes e da Miranda Richardson, che dà corpo e volto a entrambe le donne della tragedia.

Vi presento l'altro me

Vi presento l'altro me
5,9/10
Will Browning, un dodicenne poco fortunato a scuola, sa che un insuccesso negli studi convincerà i genitori ad assegnarlo ad una odiosa colonia estiva dove una schiera di terribili educatori-sorveglianti raddrizzano il carattere dei ragazzi indolenti come lui. Deciso a scampare alla tragica punizione, si applica, volonteroso, ad un esperimento chimico e, dopo vari tentativi, crea accidentalmente il clone di se stesso. La copia gli somiglia in ogni particolare e in più sembra possedere tutte le qualità che a lui mancano e che ne farebbero uno studente modello. L'occasione è troppo allettante per non sfruttarla a dovere e Will convince l'altro se stesso - che ha ribattezzato Twoie - a sostituirlo a scuola. All'inizio le cose promettono bene, ma poi il ragazzo si accorge di aver perso qualsiasi ascendente sugli amici e sulle persone che più gli sono care...

Model Behavior

Model Behavior
5,9/10

Care Bears: Big Wish Movie

Care Bears: Big Wish Movie
5,2/10

Jailbait!

Jailbait!
4,5/10

Martin and Lewis

Martin and Lewis
6,4/10

Paw Patrol: Avventure Spaventose

Paw Patrol: Avventure Spaventose
  • Genere: Animazione
  • Prima: 18/09/2017
  • Carattere: Jake (voce)
Cuccioli contro fantasmi è il tema di queste 7 spettrali avventure, con un doppio episodio che li vedrà a bordo di una nave pirata. Segui le vicende della squadra PAW Patrol in un capanno stregato, una grotta di pipistrelli, un labirinto di mais e perfino in una missione per scoprire cosa si nasconde nella Torre di controllo! E tanto altro ancora! Episodi: 01. I cuccioli e la nave fantasma. 02. I cuccioli salvano un fantasma. 03. I cuccioli e il fantasma del capanno. 04. I cuccioli salvano un pipistrello. 05. La nevicata. 06. I cuccioli salvano la serata delle pannocchie. 07. I cuccioli salvano lo spettacolo.

Blood Honey

Blood Honey
4,2/10

Motel

Motel
6,6/10
  • Prima: 26/10/1998
  • Carattere: Tom

East of Middle West

East of Middle West
8,3/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 30/04/2021

Attori correlati