I migliori film di Robert Taylor

Robert Taylor

Robert Taylor

01/01/1963 (60 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Robert Taylor film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Robert Taylor.
Genere:
Disponibile su:

Matrix

Matrix
8,7/10
Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta "realtà" è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. Per sopravvivere alla catastrofe l'umanità ha infatti avuto bisogno delle macchine, ma queste hanno vinto e necessitano degli uomini come fonte di energia. L'illusione in cui li fanno vivere è quindi finalizzata a "coltivarli" meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità, ma non sarà un'impresa facile.

Shark - Il primo squalo

Shark - Il primo squalo
5,6/10
Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l’equipaggio. e l’oceano stesso. da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

Kong: Skull Island

Kong: Skull Island
6,6/10
Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura insieme nelle profondità di un'isola sperduta del Pacifico, tanto bella quanto pericolosa. Nessuno di loro è però consapevole di stare per attraversare il regno del mitico gorilla Kong.

Focus - Niente è come sembra

Focus - Niente è come sembra
6,6/10
Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

Vertical Limit

Vertical Limit
5,9/10
Il giovane scalatore Peter Garret deve compiere una missione ai limiti dell'impossibile: scalare il temibilissimo K2 sino a 8'000 metri per salvare la sorella rimasta intrappolata durante una spedizione...

Rogue

Rogue
6,2/10
Pete (Michael Vartan) è un cinico giornalista di viaggi americano che si è recato in Australia per un reportage sul boom turistico dei Territori del Nord. Nel corso di una crociera fluviale, si ritrova circondato da personaggi bizzarri ed interessanti, tra i quali c’è Kate (Radha Mitchell), la bella guida della spedizione. Tra Pete e Kate scatta immediatamente la scintilla dell’attrazione, ma i due non fanno in tempo a godere dei frutti di questo reciproco interesse: avvistato un razzo di segnalazione, il tour deve deviare dalla sua rotta abituale per prestare soccorso all’imbarcazione in difficoltà. La barca urta però qualcosa sottacqua e si procura una falla, costringendo Kate a radunare tutto il suo gruppo su di un’isoletta nel mezzo del fiume. Lì scopriranno a loro spese cosa ha spinto l’altra imbarcazione a lanciare un segnale di soccorso: un gigantesco coccodrillo affamato di carne umana…

Ned Kelly

Ned Kelly
6,4/10
Australia, 1871. Ned Kelly è un giovane australiano di famiglia irlandese che, per aver reagito violentemente ad un sopruso di un poliziotto, sconta tre anni di carcere. Uscito, torna nella sua numerosa famiglia per dare quel contributo ai lavori della fattoria che non ha potuto dare negli ultimi anni. L'interesse di un poliziotto, per altro anche lui di origine irlandese, nei confronti di una sua sorella instaura una sorta di faida che sfocia in una nuova reazione violenta, stavolta portata dai suoi fratelli. Ned, infatti, nonostante venga accusato dell'aggressione del poliziotto, non era presente in quanto impegnato in un segretissimo incontro amoroso con Julia Cook, una giovane signora inglese.

Into the Ashes - Storia criminale

Into the Ashes - Storia criminale
5/10
Con un lavoro onesto e una moglie amorevole, Nick Brenner credeva di essere riuscito a sfuggire alla sua storia violenta e criminale. Ma la sua vecchia banda non si è dimenticata di lui o dei soldi che ha rubato, e quando prendono ciò che Nick apprezza di più - sua moglie - non gli resta altro da perdere.

Storm Warning

Storm Warning
5,8/10

Blood Vessel - Nave assassina

Blood Vessel - Nave assassina
5,4/10
Un gruppo di militari si perde in mare durante la Seconda guerra mondiale. Sopravvissuti per miracolo a bordo di una zattera nel mezzo dell'Atlantico, i soldati sono costretti a chiedere soccorso a una nave nazista di passaggio. Una volta a bordo, scoprono che la nave è stata abbandonata dopo una sanguinosa lotta. Mentre indagano per capire cosa è successo, scoprono alcune reliquie romane saccheggiate e un nemico molto più pericoloso di quelli che hanno affrontato in battaglia.

Uccelli Di Rovo: Gli Anni Mancanti

Uccelli Di Rovo: Gli Anni Mancanti
6,1/10
  • Prima: 01/01/1996
  • Carattere: Jack Cleary
La storia si svolge nei 19 anni che vanno dalla nascita di Dane O'Neill, figlio di Meggie e Padre Ralph, al ritorno di quest'ultimo, ignaro della paternità, in Australia dal Vaticano. Ralph de Bricassart, durante la Seconda Guerra Mondiale, rimane a Roma per aiutare i profughi ebrei a scampare alla persecuzione. Inviato ancora una volta nel ranch australiano di Drogheda, il cardinale incontra nuovamente l'amata Meggie Cleary, in crisi con il figlioletto Dane, che aspira a diventare anch'egli sacerdote.

Long Weekend

Long Weekend
5,1/10
Peter e Carla sono una coppia che cerca di ritrovare un rapporto sereno. Peter convince con difficoltà Carla ad affrontare una vacanza in campeggio, in mezzo alla natura. La tensione tra di loro continua ad aumentare, mentre presi dai loro problemi continuano ad offendere la natura gettando rifiuti e inquinando con trascuratezza l'ambiente incontaminato, e ferendo alcuni animali per superficialità o annoiato divertimento. Entrambi realizzeranno troppo tardi che la natura, oltraggiata, può essere capace di pericolose reazioni, specie quando ci si trova su una spiaggia deserta.

Colpo perfetto

Colpo perfetto
6/10

Elimination Game

Elimination Game
3,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 04/12/2014
  • Carattere: Ramrod

Coffin Rock

Coffin Rock
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 04/09/2009
  • Carattere: Rob Willis

What Lola Wants

What Lola Wants
4,9/10

Healing

Healing
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/04/2014
  • Carattere: Vander

Downriver

Downriver
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/09/2015
  • Carattere: Wayne

Underbelly Files: Tell Them Lucifer Was Here

Underbelly Files: Tell Them Lucifer Was Here
6,7/10

The Mystery of Natalie Wood

The Mystery of Natalie Wood
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/02/2004
  • Carattere: Nicholas Ray

Attori correlati