I migliori film di Robert Trebor

Robert Trebor

Robert Trebor

07/06/1953 (70 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Robert Trebor film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Robert Trebor.
Genere:

I nuovi eroi

I nuovi eroi
6,1/10
Due soldati americani caduti in Vietnam sono riportati in vita 25 anni dopo e trasformati in cyborg, teleguidate macchine di combattimento, dopo averne neutralizzato le capacità mnemoniche e affettive.

Ave, Cesare!

Ave, Cesare!
6,3/10
Nella Hollywood degli anni Cinquanta, Eddie Mannix (Josh Brolin) lavora per conto della Capitol Pictures. Il suo compito è quello di assicurarsi che tutto fili liscio e che i suoi attori non finiscano al centro di scandali mediatici. Una delle sue più faticose giornate si complica quando Baird Whitlock (George Clooney), attore di punta di un sandalone in produzione, viene sequestrato da un gruppo di rapitori che chiedono un ingente riscatto.

52 gioca o muori

52 gioca o muori
6,4/10
Tre individui, tra i quali lo psicopatico e pericolosissimo Alan, ricattano un industriale la cui moglie vuole mettersi a tutti i costi in politica: filmano i suoi incontri con una bella ragazza, loro complice, e poi lo fanno assistere all'omicidio della stessa, compiuto con la sua pistola. L'uomo però, mantenendo un'incredibile calma e freddezza, non cede alla trappola dei malviventi. Nemmeno quando la moglie viene violentata e rapita. Ha un suo piano per salvarsi...

Nata per vincere

Nata per vincere
5,8/10
Terry Fletcher è una ragazzina di provincia che sogna di diventare una cantante. Per realizzare il suo sogno, il passo obbligato da compiere è riuscire a superare le selezioni per il Bristol Hillman Conservatory di Los Angeles, il corso di musica più prestigioso che si tiene durante l'estate. Terry riuscirà a superare le selezioni grazie anche all'aiuto del fratello Paul, ma lungo la sua strada dovrà superare numerosi ostacoli tra cui l'opposizione totale del padre, un lutto familiare che la segnerà profondamente, il rapporto con i suoi insegnanti e con i suoi coetanei, il blocco creativo che sopraggiunge tutte le volte che si trova a esibirsi di fronte al pubblico.

Talk Radio

Talk Radio
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/12/1988
  • Carattere: Jeffrey Fisher
La storia fa perno sul conduttore odiosamato di “Voci della notte”, programma radiofonico a telefono aperto. È il ritratto sfaccettato di un personaggio contraddittorio, affascinante ed egocentrico. È anche un'immersione allucinante nell'odierna America amara e un'analisi eccitata dell'odio razziale e antisemita. L'ottimo Bogosian collaborò con Stone alla sceneggiatura che attinge al libro di Stephen Singular Talked to Death: The Life and Murder of Alan Berg.

Hercules e il regno perduto

Hercules e il regno perduto
6,4/10
Hercules e il regno perduto (Hercules and the Lost Kingdom) è un film televisivo del 1994 diretto da Harley Cokeliss, con Kevin Sorbo, Anthony Quinn, Renée O'Connor e Robert Trebor. Hercules viene in soccorso di una giovane donna che è alla ricerca della città perduta di Troia. I due intraprendono un viaggio lungo e rischioso, durante il quale vengono perfino ingoiati da un gigantesco mostro marino, che poi Hercules riesce ad uccidere. Una volta giunti alle mura di Troia s'imbattono in alcuni rifugiati, scoprendo che la città è stata invasa dai sacerdoti di Giunone. Hercules aiuterà gli esuli a riconquistare Troia e, forse, potrà contare anche sull'aiuto di Giove.

Gorp

Gorp
3,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/05/1980
  • Carattere: Rabbi Blowitz

Demonio amore mio

Demonio amore mio
4,6/10

Out of the Darkness

Out of the Darkness
6,1/10

Meet Market

Meet Market
3,6/10

Attori correlati