I migliori film di Tico Wells

Tico Wells

Tico Wells

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tico Wells film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tico Wells.
Genere:

I nuovi eroi

I nuovi eroi
6,1/10
Due soldati americani caduti in Vietnam sono riportati in vita 25 anni dopo e trasformati in cyborg, teleguidate macchine di combattimento, dopo averne neutralizzato le capacità mnemoniche e affettive.

I trasgressori

I trasgressori
6,3/10
Due pompieri bianchi dell'Arkansas, seguendo le indicazioni ottenute da un uomo morto in un incendio, partono alla ricerca di un tesoro nascosto in una vecchia fabbrica in rovina di East St. Louis. Sfortuna vuole che lì i due siano testimoni di un regolamento di conti: tra spacciatori neri. Vengono scoperti e così la battaglia continua. La fabbrica abbandonata diventa subito una sorta di universo infernale.

Relic - L'evoluzione del terrore

Relic - L'evoluzione del terrore
5,8/10
Dall'Amazzonia arriva fino al museo di storia naturale di Chicago una cassa contenente una orribile creatura (in realtà un antropologo che è venuto a contatto con delle bacche che trasformano profondamente gli organismi) che inizia a mietere vittime per nutrirsi del loro ipotalamo. Il tenente D'Agosta indaga sulla vicenda affiancato da una scettica biologa, ma viene ostacolato dai dirigenti del museo stesso, che non vogliono generare timore nelle persone proprio mentre è alle porte un'importante esposizione alla quale parteciperanno i più alti membri della società del luogo.

The Five Heartbeats

The Five Heartbeats
7,5/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 29/03/1991
  • Carattere: Choirboy
I Five Heartbeats nascono negli anni 60, quando un gruppo di ragazzi – un po’ per gioco e un po’ per noia – iniziano a cantare per strada contro il volere dei genitori che considerano il rock’n roll come la musica del diavolo. Per i Five Heartbeats è l’inizio di un’ascesa clamorosa che li porterà a scalare le classifiche e al tempo stesso confrontarsi con la dura realtà del razzismo

Mississippi Masala

Mississippi Masala
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 18/09/1991
  • Carattere: Dexter Williams

Urla di mezzanotte

Urla di mezzanotte
5,4/10
Carol, claudicante in seguito ad un trauma infantile, eredita il fatiscente night club di uno zio. Aggirandosi nel locale, un tempo adibito a pratiche sessuali estreme, inizia a ricordare quale potrebbe essere la causa della sua menomazione.

The Wish List

The Wish List
6,2/10

Cuori selvaggi

Cuori selvaggi
6,4/10

Un fidanzato da manuale

Un fidanzato da manuale
6,1/10
Natalie è una giovane redattrice trasferitasi a Los Angels per lavorare al nuovo libro di Beverly, autrice di best seller rinomata per il suo carattere difficile. Mentre cerca di mantenere i nervi saldi e concentrarsi sul lavoro, Natalie incontrerà due uomini molto differenti tra loro e allo stesso tempo estremamente affascinanti. Ma la scelta in amore non è sempre quella che sembra la migliore "sulla carta".

Our Father

Our Father
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/03/2004
  • Carattere: Tyrone

Attori correlati