I migliori film di John DiSanti

John DiSanti

John DiSanti

01/01/1938 (86 años)
Oggi presentiamo i migliori John DiSanti film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John DiSanti.
Genere:

Relic - L'evoluzione del terrore

Relic - L'evoluzione del terrore
5,8/10
Dall'Amazzonia arriva fino al museo di storia naturale di Chicago una cassa contenente una orribile creatura (in realtà un antropologo che è venuto a contatto con delle bacche che trasformano profondamente gli organismi) che inizia a mietere vittime per nutrirsi del loro ipotalamo. Il tenente D'Agosta indaga sulla vicenda affiancato da una scettica biologa, ma viene ostacolato dai dirigenti del museo stesso, che non vogliono generare timore nelle persone proprio mentre è alle porte un'importante esposizione alla quale parteciperanno i più alti membri della società del luogo.

Il presidio - Scena di un crimine

Il presidio - Scena di un crimine
5,9/10
Indagano in due su un delitto commesso all'interno del presidio militare di San Francisco. A Hyams, robusto regista di cinema d'azione, interessano più i rapporti tra i quattro personaggi che l'indagine sul delitto. Ingegnosamente filmato a San Francisco con qualche emozionante sequenza di inseguimento, è superficiale e stereotipato.

Miracolo sull'8ª strada

Miracolo sull'8ª strada
6,6/10
Un fatiscente palazzo a New York diventa l'oggetto del desiderio di Carlos Chavez, un cinico criminale che per conto di uno spietato industriale ha il compito di "convincere" gli abitanti del palazzo a lasciare le proprie abitazioni in cambio di un incongruo risarcimento. Tuttavia gli abitanti del palazzo (gli anziani coniugi Riley, proprietari di una tavola calda a pianterreno, Harry, un anziano pugile di colore, l'artista Mason e Marina, giovane ispanica incinta), non hanno alcuna inenzione di abbandonare le proprie case e tentano una debole resistenza, che però non fa altro che istigare maggiormente Chavez che distrugge la tavola calda dei Riley. Ad intervenire in favore dei poveri inquilini arrivano delle minuscole creature extraterrestri, dalla forma di piccoli dischi volanti che hanno scelto proprio il seminterrato del palazzo per far crescere la propria prole.

Una perfetta coppia di svitati

Una perfetta coppia di svitati
6,5/10
Il desiderio di Ray Hughes e Danny Costanzo, colleghi spericolati della polizia di Chicago, sarebbe di cambiare mestiere e aprire un ristorante. Invece, catturato un boss della droga e fatta una vacanza-premio in Florida, si trovano il delinquente rimesso in libertà.

Lenny

Lenny
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/11/1974
  • Carattere: John Santi
La carriera di Lenny Bruce, entertainer divenuto famoso negli anni '50 per il suo modo di aggredire pubblico e società. Fu il 1° uomo di spettacolo a usare in pubblico le parolacce “a quattro lettere” (in italiano anche a cinque) e a parlare dei piaceri delle droghe. Perseguitato dalle autorità, muore di droga a quarant'anni nel 1966, protestatario fino all'ultimo giorno. Fosse ha dato del noto showman un ritratto a più piani per definire il suo malessere e il suo ruolo di critico del costume. Ottima prova di Hoffman e della Perrine nella parte della moglie. Tratto da un dramma teatrale di Julian Barry.

Una fortuna sfacciata

Una fortuna sfacciata
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/01/1987
  • Carattere: Police Lieutenant
Sandy Brozinsky è una simpatica e linguacciuta attricetta (viene dal torbido mondo del porno) che si iscrive a una scuola di recitazione gestita da un improbabile maestro russo (in realtà è una spia del Kgb). Frequenta la stessa scuola Lauren Ames, tutta svenevolezze e pallori: tra le due donne è antipatia a prima vista che si trasforma in odio quando scoprono di amare lo stesso uomo

Condannato a morte per mancanza di indizi

Condannato a morte per mancanza di indizi
6,3/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 05/08/1983
  • Carattere: Detective James Wickman
Steven Hardin, un giovane magistrato, si trova ad affrontare una crisi di coscienza, essendo costretto più volte a rilasciare i colpevoli di crimini efferati per via di cavilli giudiziali sollevati da avvocati con pochi scrupoli. Steven si sente sconfitto, umiliato. Finché non entra in contatto con un gruppo di uomini molto potenti, associati in una sorta di tribunale segreto che dispensa condanne a morte ai criminali che sono passati incolumi attraverso le maglie della giustizia istituzionale.

Gli occhi dello sconosciuto

Gli occhi dello sconosciuto
5,9/10

The Revenge of Al Capone

The Revenge of Al Capone
5/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 26/02/1989
  • Carattere: D'Andrea

Going to the Chapel

Going to the Chapel
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/10/1988
  • Carattere: Cabbie

King Frat

King Frat
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/07/1979
  • Carattere: J.J. 'Gross-Out' Gumbroski

There Goes The Bride

There Goes The Bride
3,4/10

Beyond the Bermuda Triangle

Beyond the Bermuda Triangle
4,7/10

Ace Hits The Big Time

Ace Hits The Big Time

Attori correlati