I migliori film di Robert Vaughn su Apple iTunes

Robert Vaughn

Robert Vaughn

22/11/1932- 11/11/2016
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Robert Vaughn film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Robert Vaughn.
Genere:

I dieci comandamenti

I dieci comandamenti
7,9/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 05/10/1956
  • Carattere: Spearman / Hebrew at Golden Calf
Scampato alla strage dei primogeniti ebrei, il piccolo Mosè viene allevato come un vero egiziano, ma quando scopre le sue origini rinuncia a tutto per condividere le sofferenze del suo popolo. Ma solo dopo l'invio delle terribili sette piaghe il faraone accetta di lasciarli partire. Più tardi, pentitosi di aver ceduto, li insegue con il suo esercito, ma viene inghiottito dal Mar Rosso. Mosé, dopo aver ricevuto le tavole della Legge, muore, ormai vecchio, vedendo soltanto da lontano la Terra Promessa. Il film è diventato l'esempio per eccellenza dei kolossal. Particolarmente sontuosi, per l'epoca, gli effetti speciali (premiati con l'Oscar) e l'uso che De Mille fa del Cinemascope.

I magnifici sette

I magnifici sette
7,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 14/04/1960
  • Carattere: Lee
Chris, un pistolero texano, viene chiamato dagli abitanti di un paesino messicano stufi dei saccheggi da parte di un bandito e dei suoi compari. Chris ingaggia così altri uomini e riesce ad avere la meglio nel primo scontro con i balordi, ma in seguito avrà bisogno dell'aiuto degli stessi contadini per chiudere definitivamente la questione.

Bullitt

Bullitt
7,4/10
Frank Bullitt, tenente della squadra omicidi di San Francisco, viene incaricato da Walter Chalmers, un politicante, di sorvegliare in una stanza d'albergo un certo Johnny Ross, un elemento dell'organizzazione mafiosa, che, fuggito con alcuni milioni di dollari della stessa, è pronto a testimoniare contro i suoi capi. Nonostante tutte le precauzioni prese, durante una notte, per una leggerezza di Ross, che toglie la catena alla porta, due sicari entrano nella stanza e feriscono gravemente l'agente di guardia e il testimone. Mentre questi viene portato all'ospedale, Chalmers, vedendo sfuggire l'occasione per raggiungere i suoi scopi, esige, ma inutilmente, da Bullitt una dichiarazione di colpa.

Baseketball

Baseketball
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/07/1998
  • Carattere: Baxter Cain
Oltre a essere sfigati e disoccupati, Joe e Doug non sono decisamente tagliati per le discipline sportive tradizionali, sicché ne inventano una su misura per loro: il "Baseketball", un ibrido (totalmente statico) fra basket e baseball...

Superman III

Superman III
5/10
Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...

Generazione Proteus

Generazione Proteus
6,3/10
Dopo anni di lavoro, alcuni scienziati inventano il robot Proteus IV, un robot estremamente sofisticato e in grado di autoprogrammarsi. Proteus inoltre dimostra atteggiamenti umani, e sembra ossessionato dalla procreazione, tanto che a farne le spese è la giovane Susan, un'assistente del laboratorio. Dopo che Proteus verrà disattivato, la ragazza si scoprirà incinta.

L'inferno di cristallo

L'inferno di cristallo
7/10
Un incendio scoppia nel piú alto grattacielo del mondo e gli ospiti di una festa che si tiene all'ultimo piano restano intrappolati tra le fiamme.

A casa di Joe

A casa di Joe
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/07/1996
  • Carattere: Senator Dougherty
Nell'appartamento newyorkese di Joe, appena sbarcato dall'Iowa, c'è davvero di tutto: anche qualche migliaio di scarafaggi canterini! Ma lui in fondo non ci sta male: ha imparato a convivere con i guai della vita, a ritmo di rock. E per fortuna c'è pure l'amore...

Delta Force

Delta Force
5,6/10
Speciale unità USA antiterrorismo entra in azione contro guerriglieri arabi che tengono in ostaggio i passeggeri di un aereo in Israele. Ispirato alla cronaca del vero dirottamento del jet TWA nel 1985.

I magnifici sette nello spazio

I magnifici sette nello spazio
5,5/10
Gli abitanti del pacifico pianeta Akir sono minacciati dallo tiranno spaziale Sador e dal suo esercito di mutanti, i Malmori. L'enorme nave di Sador porta un'arma chiamata "convertitore stellare" che trasforma letteralmente i pianeti in piccoli soli, distruggendo ogni forma di vita sulla loro superficie. Sador minaccia di utilizzare il convertitore sul pianeta a meno che il popolo di Akir non si sottometta a lui quando farà ritorno ad Akir dopo diversi giorni. Zed, l'ultimo guerriero di Akir, ormai vecchio e cieco, suggerisce di assoldare mercenari per proteggere il pianeta. In mancanza di risorse preziose, Akira non può che offrire cibo e rifugio come ricompensa. Incapace di andare lui stesso, Zed offre la sua nave, Nell, purché si trovi un pilota. Un giovane di nome Shad...

C.H.U.D. II: Bud the Chud

C.H.U.D. II: Bud the Chud
4,1/10

23 pugnali per Cesare

23 pugnali per Cesare
6,1/10
Nel '44 a.C., Giulio Cesare accentra nelle sue mani tutti i poteri militari e civili. Gelosi dei suoi successi ma anche preoccupati per le sorti della libertà romana, alcuni uomini, sobillati da Cassio e Casca, decidono di uccidere il dittatore.

Il giorno della luna nera

Il giorno della luna nera
5,5/10
L'agente della CIA Sam Quint lavora per il governo statunitense per recuperare una musicassetta che contiene informazioni vitali. Sam incontra Marvin Ringer, un killer che egli ha rimpiazzato e sta cercando la stessa cassetta. In un tentativo disperato di rubarla a Ringer e riportarla all'ufficiale governativo Johnson, Quint nasconde la cassetta nel prototipo di un veicolo che dovrebbe raggiungere le 300 mp/h, chiamato Luna Nera, che deve essere presentato a breve a Los Angeles. Mentre il veicolo si trova parcheggiato in un garage al sicuro di Los Angeles, questo e altri veicoli ancora vengono rubati da una cerchia di ladri. Una giovane donna chiamata Nina ruba la Luna Nera, attirandosi Quint. Lei ritorna ad un magazzino che funge da quartier generale dei malfattori; il boss è Ed Rylan. Quint deve allora iniziare ad assecondare Nina affinché questa lo aiuti inconsapevolmente a recuperare la Luna Nera, sopravvivere e riportare indietro l'auto entro il giorno successivo.

Domani m'impiccheranno

Domani m'impiccheranno
6,3/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 01/01/1959
  • Carattere: Eddie 'The Kid' Campbell

Un sommergibile tutto matto

Un sommergibile tutto matto
3,4/10

Una Spia Di Troppo

Una Spia Di Troppo
5,8/10
Da una base segreta situata in Grecia, il folle miliardario Alexander sogna di emulare le gesta di Alessandro Magno e di conquistare il mondo mettendo a segno una sequenza di attentati concepiti espressamente in violazione dei 10 Comandamenti. Le tappe decisive per la scalata al potere sono l'assassinio del presidente di una piccola nazione del Medio Oriente che ricopre un'importanza strategica nel contesto internazionale e l'impiego di un'arma chimica sottratta ai laboratori militari americani che potrebbe decimare l'umanità. Napoleon Solo e Illya Kuryakin, i migliori agenti dell'U.N.C.L.E., lottano contro il tempo per fermarlo prima che sia troppo tardi e, dopo una serie di rischiose avventure, riescono a catturarlo grazie alla collaborazione della sua ex moglie Tracy.

Le spie vengono dal cielo

Le spie vengono dal cielo
5,7/10

To Trap a Spy

To Trap a Spy
6/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 01/01/1964
  • Carattere: Napoleon Solo

How to Steal the World

How to Steal the World
5,3/10

La spia che non fece ritorno

La spia che non fece ritorno
5,5/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 01/12/1966
  • Carattere: Napoleon Solo

Attori correlati