I migliori film di Roberta Taylor

Roberta Taylor

Roberta Taylor

26/02/1948 (76 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Roberta Taylor film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Roberta Taylor.
Genere:
Disponibile su:

The Foreigner

The Foreigner
7/10
Il proprietario di un ristorante cinese di Londra è devastato da un attacco orchestrato dai terroristi irlandesi dell'IRA. Senza poter contare sull'aiuto delle autorità, decide di rintracciare da solo i colpevoli della morte della figlia facendo leva sul suo letale passato mai dimenticato.

Chi ha paura delle streghe?

Chi ha paura delle streghe?
6,8/10
Un giovane ragazzo di nome Luke e sua nonna vanno in vacanza solo per scoprire che il loro hotel ospita una convention internazionale delle streghe, dove la Grand High Witch sta svelando il suo piano principale per trasformare tutti i bambini in topi. Luke sarà vittima della trama delle streghe prima che possa fermarle?

Hooligans sotto copertura

Hooligans sotto copertura
5,2/10
Danny Harvey ha trascorso gran parte della sua esistenza tra le fila degli hooligan fino a quando ha voltato le spalle alla violenza e si è allontanato da Londra. Costretto a rientrare in città quando il fratello minore Joey viene ucciso durante uno scontro organizzato, Danny viene convinto dal vecchio amico e detective Victor Davis, che indaga sul caso, a intrufolarsi in incognito nel mondo delle tifoserie estremiste, scoprendo come tutto sia diventato più sofisticato e pericoloso di prima. Messo faccia a faccia con chi gli ha ucciso il fratello e con i demoni che lo hanno tormentato negli ultimi 14 anni, Danny non si fermerà di fronte a nulla fino a quando non avrà ottenuto vendetta.

Il palazzo del Viceré

Il palazzo del Viceré
6,7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 03/03/2017
  • Carattere: Miss Reading
Il film è la cronaca di una sconfitta, ma anche la storia dei giovani Aalia e Jeet, protagonisti in prima persona delle divisioni dell’India di Gandhi: lei musulmana, lui induista. Dopo 300 anni di dominio imperiale, nel 1947 l’India si appresta a diventare un paese libero, lasciando la protezione della monarchia inglese. A gestire la difficile separazione che scatena lo scontro tra le etnie e le confessioni dello sterminato paese (induisti, musulmani, sikh) è chiamato il nipote della Regina Vittoria, Lord Mountbatten che crede nel suo compito salvifico, si trasferisce in India con la famiglia, si impegna a sanare conflitti anche all'interno della sua corte.

Tom & Viv - nel bene, nel male, per sempre

Tom & Viv - nel bene, nel male, per sempre
6,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 15/04/1994
  • Carattere: Ottoline Morrell

Frankenstein

Frankenstein
4,6/10

Frank & Mary

Frank & Mary

After the Dance

After the Dance
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/12/1992
  • Carattere: Julia Browne

The Turnaround

The Turnaround
7,3/10

Attori correlati