I migliori film di Rod Fielder

Rod Fielder

Rod Fielder

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rod Fielder film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rod Fielder.
Genere:
Disponibile su:

The Avengers

The Avengers
8/10
I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.

Traffic

Traffic
7,6/10
Javier Rodriguez e Manolo Sanchez sno due poliziotti impegnati a contrastare il traffico di droga sul confine tra Stati Uniti e Messico. Il loro capo è il generale Salazar, il principale nemico dei cartelli della droga. Ogni giorno i due sono tentati di appropriarsi di parte dei carichi sequestrati e di arricchirsi. Javier è il più resistente alle pressioni. Intanto negli Stati Uniti il giudice della Corte Suprema dell'Ohio, Robert Wakefield, viene incaricato dal Presidente di coordinare un'efficace attività antidroga con i partner messicani. A casa però Robert e la consorte debbono assistere impotenti al precipitare nell'abisso della dipendenza della figlia sedicenne. Carlos Ayala, un trafficante ricco di coperture, rischia di venire incastrato in fase processuale da un testimone eccellente.

Cane mangia cane

Cane mangia cane
4,8/10
La storia di tre uomini appena usciti di prigione che devono riadattarsi alla vita di tutti i giorni. Troy (Nicolas Cage), la mente del gruppo, vorrebbe un’esistenza semplice, ma non riesce a liberarsi del suo odio per la legge e a stare lontano dal crimine; Diesel (Christopher Matthew Cook), sul libro paga della mafia, ha perso ogni interesse per la sua casa di periferia e per sua moglie; Mad Dog (Willem Dafoe), il cane sciolto del trio, è un folle sanguinario. Ai tre capita l’occasione per il crimine perfetto, un ultimo colpo che potrebbe sistemarli per il resto della vita. Ci riusciranno? Sicuramente nessuno di loro vuole tornare in prigione, costi quel che costi.

Fear Clinic

Fear Clinic
4,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 31/10/2014
  • Carattere: Diner Customer

The Land

The Land
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/07/2016
  • Carattere: Market Customer

My Blind Brother

My Blind Brother
6/10

Innamorarsi a Valentine

Innamorarsi a Valentine
6,4/10
Come può una ragazza californiana prendersi cura della terra? Se lo chiede Kennedy Blaine, dopo aver ricevuto in eredità un ranch nella piccola cittadina di Valentine, nel Nebraska. Nonostante prenda accordi per vendere la proprietà, Kennedy si ritrova attratta dal ranch e dal suo manager, l'affascinante Derek Sterling. Decide allora di trascorrere l'estate in campagna e di ristabilire i contatti con il resto della famiglia. Ben presto, però, inizierà a essere sottoposta a vessazioni da parte di qualcuno che vuole mandarla via. Proponendosi di scoprire chi si nasconda dietro le varie angherie, scoprirà dettagli dolorosi sulla sua famiglia e sul passato di Derek.

Nightmare Code

Nightmare Code
5,1/10

Attori correlati