I migliori film di romance di Akira Ishida

Akira Ishida

Akira Ishida

02/11/1967 (56 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Akira Ishida film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Akira Ishida.

The Last: Naruto the Movie

The Last: Naruto the Movie
7,6/10
Due anni dopo la fine della quarta grande guerra ninja, per motivi sconosciuti la luna si sta avvicinando sempre più alla terra. Nel mentre, Naruto Uzumaki, grazie al valore dimostrato nella guerra, è diventato celebre e ammirato da numerose ragazze e ninja di Konoha e di tutto il mondo. Hinata Hyuga, da sempre innamorata di lui, tenta di dichiararsi donandogli una sciarpa rossa cucita da lei stessa Hinata viene rapita dal misterioso e potente Toneri Otsutsuki, discendente di Hamura Otsutsuki, giunto a Konoha unicamente per rapirla. Contrastato nell'impresa da Naruto, Toneri rapisce la sorella minore di Hinata, Hanabi, sparendo subito dopo. Dopo un summit dei cinque kage, il sesto Hokage Kakashi Hatake ordina a Naruto, Hinata, Sakura, Sai e Shikamaru di partire per una missione per salvare Hanabi e neutralizzare Toneri Otsutsuki, sospettato di essere l'artefice del piano della caduta della luna e della conseguente distruzione della terra.

Star Driver The Movie

Star Driver The Movie
6,3/10
Star Driver è ambientato nella fittizia Southern Cross Isle. Una notte, un ragazzo di nome Takuto si lava a riva nuotando dalla terraferma. In seguito si iscrive alla Southern Cross High School come matricola e fa nuove amicizie.

図書館戦争 革命のつばさ

図書館戦争 革命のつばさ
6,5/10

劇場版ハートの国のアリス~Wonderful Wonder World~

劇場版ハートの国のアリス~Wonderful Wonder World~
5,5/10

未来日記リダイヤル

未来日記リダイヤル
7,4/10

Fujimi 2-choume Koukyougakudan

Fujimi 2-choume Koukyougakudan
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 22/07/1997
  • Carattere: Taketo Igarashi

AMNESIA OVA

AMNESIA OVA

Attori correlati