I migliori film di romance di Angela Lansbury

Angela Lansbury

Angela Lansbury

16/10/1925 (98 años)
Oggi presentiamo i migliori Angela Lansbury film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Angela Lansbury.

La bella e la bestia

La bella e la bestia
8/10
In un villaggio della Francia del '700 vive la radiosa Belle appassionata alla lettura e un po' stanca della vita ripetitiva che le è toccato in sorte di condurre. Un giorno il padre (un anziano inventore un po' eccentrico) chiede asilo in un castello non sapendo che lì vive la Bestia. Costui è un Principe che, in seguito ad un atto di egoismo, è stato trasformato in un animale. L'incantesimo si romperà solo se una fanciulla si innamorerà di lui prima che una rosa, contenuta in una campana di cristallo, perda l'ultimo petalo. Belle, che è oppressa dalla corte di Gaston, il bello e bullo del villaggio, va alla ricerca del padre e, trovatolo nel castello, si offre in ostaggio alla Bestia al suo posto. Da quel momento tra i due si sviluppa un non facile rapporto.

Sansone e Dalila

Sansone e Dalila
6,8/10
Dalila, perfida e bellissima, viene respinta da Sansone e per vendetta gli taglia i capelli, origine della sua forza sovrumana. L'eroe, indebolito, fa crollare il tempio dei Filistei trascinando tutti alla rovina.

I tre moschettieri

I tre moschettieri
7,1/10
"Nell'anno di nostro Signore 1625, mentre l'intrigo e il tradimento dominavano la vita di Francia, un campagnolo della Guascogna, senza presagirlo, si accingeva a mettere in subbuglio quel mondo corrotto": il campagnolo, naturalmente, è D'Artagnan (Gene Kelly), che, appena giunto a Parigi, conosce tumultuosamente i tre moschettieri del re ("Vi darò l'opportunità di lavare l'offesa dietro al Lussemburgo a mezzodì", l'altro lo attende "ai Carmelitani Scalzi all'una" e il terzo "dietro al Louvre alle due"...) e, unitosi a loro, si imbarca in una missione disperata per recuperare i gioielli della regina.

La lunga estate calda

La lunga estate calda
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/04/1958
  • Carattere: Minnie Littlejohn
Nel profondo Sud afoso degli Stati Uniti, arriva Ben Quick, un piantagrane, vagabondo e faccia da schiaffi con la fama di piromane. Va a lavorare per Willy Varner, proprietario terriero che domina tutti con pugno di ferro, dai familiari al paese e ha una relazione con Minnie. Willy intuisce che il nuovo arrivato ha una grande personalità e di trovarsi di fronte a un suo pari. La figlia di Willy, Clara, non ne è entusiasta all'inizio, ma con il tempo apprezza Ben sempre più.

Lo stato dell'unione

Lo stato dell'unione
7,2/10

Il mistero della signora scomparsa

Il mistero della signora scomparsa
6/10
Su un treno in viaggio fra la Baviera e la Svizzera ci sono alcuni stranieri che temendo lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, hanno deciso di lasciare la Germania per riparare in un paese neutrale. Tra loro c'è anche l'anziana signora Froy. Poco dopo la partenza però la donna svanisce nel nulla.

Come sposare una figlia

Come sposare una figlia
6,7/10
Jane è cresciuta in America e le sue abitudini, compresa l'infatuazione per un batterista, sembrano un po' troppo eccentriche per la compassata borghesia londinese.

I pirati di Penzance

I pirati di Penzance
7,1/10

The Love She Sought

The Love She Sought
7,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/10/1990
  • Carattere: Agatha McGee

Il Danubio rosso

Il Danubio rosso
6,5/10

Amori proibiti

Amori proibiti
5/10
Murray Logan è infelicemente sposato con la moglie Sybil. I due sono legati da un incidente di cui Murray è responsabile, che causò la morte del figlio e delle cicatrici sul volto di Sybil. Durante una vacanza in Grecia, Murray si innamora di Christine, la giovane moglie del suo amico Sam.

Olympia

Olympia
5,5/10
Vienna, 1907. La principessa Olympia, dopo essere stata esiliata dalla corte per qualche tempo a causa di sue "scandalose indiscrezioni" che hanno portato il suo ex marito a tentare il suicidio, viene perdonata dall'imperatore Francesco Giuseppe e torna a casa. Qui la madre, la principessa Eugenia, vuole vederla sposata con un principe, ma il matrimonio è ostacolato dalla perfida contessa Lina, da anni amante dell'uomo. Olympia disdegna il desiderio della madre e si innamora di un ingegnere americano, molto stimato dal principe Filippo, padre di Olympia.

Le avventure e gli amori di Moll Flanders

Le avventure e gli amori di Moll Flanders
5,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 26/05/1965
  • Carattere: Lady Blystone

Beauty and the Beast Sing-Along

Beauty and the Beast Sing-Along
7,2/10

Attori correlati