I migliori film di romance di Anna Paquin su Google Play Movies

Anna Paquin

Anna Paquin

24/07/1982 (41 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Anna Paquin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Anna Paquin.

Kiss Me

Kiss Me
5,9/10
La coppia perfetta del liceo, lei reginetta di bellezza, lui campione della squadra di calcio scolastica, scoppia. Per scommessa, il ragazzo afferma di poter trasformare una studentessa bruttina in regina del ballo.

Jane Eyre

Jane Eyre
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 09/02/1996
  • Carattere: Young Jane Eyre
Jane Eyre fugge da Thornfield House, la residenza dove lavora come governante per il ricco Edward Rochester. L'isolamento e l'austerità del luogo, oltre alla freddezza di Mr. Rochester, hanno infatti lasciato in segno sulla giovane Jane, nonostante la scorza dura che la vita in orfanotrofio le aveva fatto sviluppare. Riflettendo sul suo passato, e ritrovando la sua naturale curiosità, Jane farà ritorno alla dimora di Mr. Rochester e al terribile segreto che egli nasconde.

Tell It to the Bees

Tell It to the Bees
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/05/2019
  • Carattere: Jean Markham

The Romantics

The Romantics
5/10
Sette trentenni, amici sin dai tempi del college, si riuniscono per il matrimonio di Lila e Tom. Per l'amore di quest'ultimo, la futura sposa è sempre stata in competizione con la damigella d'onore, Laura. Le tensioni fra i tre raggiungeranno l'apice proprio la notte prima delle nozze.

A Walk on the Moon - Complice la luna

A Walk on the Moon - Complice la luna
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 29/01/1999
  • Carattere: Alison Kantrowitz

Blue State - Un democratico in cattivo stato

Blue State - Un democratico in cattivo stato
5,9/10
Alla vigilia della sconfitta di John Kerry, durante la campagna per le elezioni presidenziali statunitensi del 2004, John Logue, attivista politico democratico, dichiara davanti alle televisioni nazionali che se Bush vincerà, lui si trasferirà in Canada. Così, dopo il voto e la vittoria del Partito Repubblicano, tutti si aspettano che John rispetti la promessa. In Canada, la sua storia diventa subito un caso, tanto che cominciano ad arrivargli inviti ufficiali a trasferirsi e perfino offerte di matrimonio da parte di donne canadesi.

Attori correlati