I migliori film di romance di Anne Heche

Anne Heche

Anne Heche

25/05/1969 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori Anne Heche film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Anne Heche.

Toy Boy - Un ragazzo in vendita

Toy Boy - Un ragazzo in vendita
5,8/10
Nikki è un gigolò che mette in atto precise strategie per attrarre a sé donne più o meno giovani per puro piacere oppure per farsi mantenere. Perché Nikki è arrivato a Los Angeles con l'intenzione di sfruttare la propria avvenenza senza doversi cercare un lavoro. Quando facciamo la sua conoscenza lo vediamo sedurre Samantha, una piacente avvocato quarantenne dotata di supervilla in cui lui si installa e che utilizza per incontri con altre quando la sua ospite è assente. Il rapporto con Samantha si complica ulteriormente quando Nikki incontra una barista, Heather. Ne rimane affascinato ma lei lo tratta nello stesso modo in cui lui ha finora trattato l'altro sesso.

Birth - Io sono Sean

Birth - Io sono Sean
6,2/10
Dopo la festa di fidanzamento di Anna, arriva nella sua casa un ragazzino che sostiene di essere Sean, il marito morto dieci anni prima. Nonostante il rifiuto di tutta la famiglia, la donna inizia a credere nel bambino, convinta dai ricordi del nuovo Sean e dalla speranza di ricreare l'antico rapporto, mai dimenticato…

Sei giorni sette notti

Sei giorni sette notti
5,9/10
Costretta a interrompere una vacanza tropicale alle Hawaii col fidanzato (Schwimmer), Robin Monroe (Heche), rampante giornalista di New York, si fa trasportare a Tahiti dal pilota civile Quinn Harris (Ford). Incappati in una tempesta, fanno un rovinoso atterraggio di fortuna su un'isoletta. I due hanno caratteri incompatibili. Commedia romantica vecchia come il cucco, ma piacevole e divertente, scritta da Michael Browning e girata nell'isola di Kauai, tela di fondo di una cinquantina di film hollywoodiani. Parentesi leggera per H. Ford che se la cava con garbo.

Il tempo di decidere

Il tempo di decidere
6,9/10
Amici in vacanza in Malesia. Un giovane americano viene arrestato per possesso di droga e rischia la pena capitale. Altri due devono scegliere se rimuovere il passato oppure tornare nel sudest asiatico per salvare il loro compagno.

Lezioni di anatomia

Lezioni di anatomia
5,6/10
Tre ragazzini di provincia vanno in città intenzionati ad iniziarsi al sesso, "agganciano" una prostituta e ne vengono truffati. La donna però si pente e li salva dai guai; a quel punto Frank, uno dei tre, desideroso di riempire il vuoto lasciato dalla morte di sua madre, convince la donna a seguirlo nella cittadina dove vive, e a presentarsi come insegnante di matematica.

Prozac Nation

Prozac Nation
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/09/2001
  • Carattere: Dr. Sterling
Quando la giovane scrittrice di talento Elizabeth Wurtzel vince una borsa di studio ad Harvard, vede in questa occasione la sua possibilità di sfuggire alle pressioni del suo background operaio e concentrarsi sul suo vero talento. Ma ciò che inizia in modo così promettente porta a un comportamento autodistruttivo e a una depressione paralizzante che riflette la lotta di un'intera generazione per affrontare gli effetti del divorzio, della droga, del sesso e delle grandi aspettative.

Il tocco del diavolo

Il tocco del diavolo
5,6/10

Parlando e sparlando

Parlando e sparlando
6,7/10

Sexual Life

Sexual Life
5,1/10

What Love Is

What Love Is
5,3/10

Per sempre Natale

Per sempre Natale
5,8/10
Due genitori single si incontrano per organizzare le vacanze natalizie dei rispettivi figli, che frequentano la stessa scuola. Sarà l'occasione giusta per conoscersi meglio.

O Pioneers!

O Pioneers!
6,1/10

Pie in the Sky

Pie in the Sky
5,8/10

Attori correlati