I migliori film di romance di Anton Yelchin

Anton Yelchin

Anton Yelchin

11/03/1989- 19/06/2016
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Anton Yelchin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Anton Yelchin.
Disponibile su:

New York, I Love You

New York, I Love You
6,2/10
New York, I Love You è composto da vari episodi, ognuno ambientato in un quartiere diverso di New York. Vedremo storie di tanti innamorati mentre lottano, si dilettano e cercano amore.

Solo gli amanti sopravvivono

Solo gli amanti sopravvivono
7,2/10
Adam, un musicista underground, è gravemente depresso per via della piega che la sua vita umana sta prendendo, nonostante i suoi sforzi. Torna allora a far coppia con la sua enigmatica amante, Eve, con la quale ha diviso diversi secoli di amore. Ma il loro idillio è interrotto dall'arrivo della selvaggia e imprevedibile sorella minore di Eve, Ava.

Dalle 5 alle 7 - Due ore per l'amore

Dalle 5 alle 7 - Due ore per l'amore
7,1/10
Il giovane aspirante romanziare Brian (Anton Yelchin) conosce Arielle (Bérénice Marlohe), la sofisticata moglie di un diplomatico francese. I due cominciano presto una relazione che può aver corso solo nelle poche ore di libertà clandestina della donna, relazione che porterà Brian a rivedere le tradizionali idee americane sull’amore e sui rapporti sentimentali…

Like Crazy

Like Crazy
6,6/10
Anna, una studentessa inglese, si trasferisce a Los Angeles per frequentare il college e lì si innamora di Jacob, un suo compagno di classe americano. Dopo il diploma, nonostante il suo visto di soggiorno sia scaduto, Anna decide di rimanere negli Usa. Costretta a rimpatriare a Londra, non potrà più vedere Jacob per un lungo periodo: il loro amore romantico viene messo a dura prova dalle difficoltà e dalle tentazioni della lontananza.

Memoirs of a Teenage Amnesiac

Memoirs of a Teenage Amnesiac
5,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/03/2010
  • Carattere: Ace Zuckerman

Porto

Porto
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/07/2017
  • Carattere: Jake Kleeman

You and I

You and I
4,4/10

Kiss Kiss Fingerbang

Kiss Kiss Fingerbang
5,1/10

Attori correlati