I migliori film di romance di Aya Cash

Aya Cash

Aya Cash

13/07/1982 (41 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Aya Cash film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Aya Cash.
Disponibile su:

Tutto può cambiare

Tutto può cambiare
7,4/10
Dan Mulligan, produttore musicale in caduta libera, con una figlia adolescente, un matrimonio fallito alle spalle e il vizio della bottiglia, incontra Gretta, una cantautrice inglese in panne sulla banchina della metropolitana. Arrivata a New York col fidanzato quasi celebre e la promessa di una vita da spendere insieme, Gretta perde in un baleno ragazzo e sogni. Autrice di ballate sentimentali, una sera si esibisce suo malgrado in un locale dell'East Village frequentato da Dan. Ubriaco di sventura ma avvinto dalla sua musica, Dan le propone di lavorare insieme per riprendersi il loro posto nel mondo.

Scusa, mi piace tuo padre

Scusa, mi piace tuo padre
5,8/10
Il New Jersey, in particolare il sobborgo intorno a Orange Drive, è un posto decisamente tranquillo, dove succede poco o nulla. Alle famiglie Walling e Ostroff sembra andare bene così: sono amici carissimi che si conoscono praticamente da sempre e conducono una vita serena e in armonia. L'unica che proprio non ce la fa a rimanere in New Jersey è Nina Ostroff, la primogenita poco più che ventenne, che però dopo molto tempo torna a casa per il Ringraziamento a causa di una cocente delusione amorosa. All'improvviso tra la ragazza e il capofamiglia dei Walling, David, nasce una storia d'amore che mette a soqquadro le due famiglie e costringe ognuna delle persone coinvolte a rivalutare la propria esistenza.

Zoe ci prova

Zoe ci prova
5,3/10
Gli adolescenti del Terzo Millennio vivono le loro esistenze su Instagram, contando su follower, like e commenti, che aiutano la loro autostima e, molto spesso, la loro affermazione professionale. Un fotografo audace, un'aspirante modella di costumi da bagno e una semplice ragazza del Midwest sperano grazie ai loro account di trovare un po' d'amore, accettazione e, ovviamente, fama.

Attori correlati