I migliori film di Carly Chaikin

Carly Chaikin

Carly Chaikin

26/03/1990 (34 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Carly Chaikin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Carly Chaikin.
Genere:
Disponibile su:

The Last Song

The Last Song
6/10
Steve Miller vive a Tybee, una piccola cittadina sul mare a sud degli Stati Uniti, dove aspetta di trascorrere l'estate con Ronnie, la figlia adolescente con la quale vive un rapporto conflittuale da quando ha divorziato da Kim. L'uomo tenta di riallacciare un rapporto con lei, che preferirebbe restare a casa sua a New York. L'unica cosa che sembra abbiano in comune è la passione per la musica...

Last Moment of Clarity

Last Moment of Clarity
5,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 29/10/2020
  • Carattere: Kat

In a World... - Ascolta la mia voce

In a World... - Ascolta la mia voce
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/08/2013
  • Carattere: Excruciating
Carol (Lake Bell), demotivata vocal coach, viene spinta dal padre Sam (Fred Melamed), il re delle voci fuori campo dei trailer cinematografici, a perseguire il sogno di diventare una stella del doppiaggio. Armata di coraggio e con l'aiuto della sorella Dani e del tecnico del suono Louis, tra orgoglio, sessismo e disfunzioni familiari, Carol si propone di cambiare la voce di un'intera generazione.

Zoe ci prova

Zoe ci prova
5,3/10
Gli adolescenti del Terzo Millennio vivono le loro esistenze su Instagram, contando su follower, like e commenti, che aiutano la loro autostima e, molto spesso, la loro affermazione professionale. Un fotografo audace, un'aspirante modella di costumi da bagno e una semplice ragazza del Midwest sperano grazie ai loro account di trovare un po' d'amore, accettazione e, ovviamente, fama.

L'ultimo Capodanno

L'ultimo Capodanno
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 28/12/2018
  • Carattere: Danielle Williams
Quattro amiche storiche del liceo si riuniscono per passare insieme l'ultimo dell'anno. Durante la serata, cominciano a rievocare i ricordi del passato e, complice un gioco, molte tensioni che sembravano essersi sopite si riaccendono trasformando la festa.

Escapee - Manie di persecuzione

Escapee - Manie di persecuzione
3,1/10
Durante una visita scolastica a un ospedale psichiatrico, la giovane Abby Jones entra in contatto con Harmon, un pericoloso detenuto. Già turbata da quell'incontro imprevisto, la studentessa di psicologia viene a sapere che la notte seguente, durante un forte temporale, l'uomo e' riuscito a scappare. E la sua preoccupazione si trasforma presto in terrore quando scopre che Harmon sta lasciando una scia di morte dietro di sé. E quella scia conduce direttamente a lei.

Sotto accusa - Bad Blood

Sotto accusa - Bad Blood
4,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/03/2015
  • Carattere: Frances
Una giovane donna, Lauren, viene ingiustamente accusata di omicidio. Lauren scoprirà che dietro l'omicidio c'è un serial killer che ha un’esatta corrispondenza con il suo DNA….

People You May Know

People You May Know
5,5/10

Attori correlati