I migliori film di romance di Brendan Fehr

Brendan Fehr

Brendan Fehr

29/10/1977 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Brendan Fehr film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Brendan Fehr.

Un lungo weekend

Un lungo weekend
5,2/10
Ed e Cooper sono due fratelli molto diversi. Il primo, un serio lavoratore, è in crisi dopo essere stato tradito dalla ragazza. Cooper, il fratello maggiore scanzonato e libertino, tenta di regalargli un weekend di relax all'insegna del sesso.

Vincere Insieme

Vincere Insieme
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/03/2010
  • Carattere: James McKinsey
La carriera di Alexandra 'Alex' Delgado nel pattinaggio si è interrotta bruscamente in seguito all'incidente del suo partner e compagno. Con la storia d'amore tra i due ormai interrotta, Alex decide di darsi all'insegnamento, abbandonando le competizioni sportivi, ma l'arrivo nella sua vita del 'bad boy' del pattinaggio, James Van Behr, riesce a farla tornare in attività.

I miei pasticci di Natale

I miei pasticci di Natale
6,1/10
Claire è una scrittrice di libri di cucina, un'esperta di decorazioni e un personaggio televisivo il cui nome è sinonimo di perfezione. Mentre Claire contempla l'idea di ritirarsi, sua figlia Candace è pronta a diventare il nuovo volto del marchio Livingston ma c'è un problema di non poco conto: non sa cucinare, cucire o fare tutto ciò per cui la madre è divenuta famosa. Quando una ragazzina posta un video online chiedendo a Claire di aiutarla a dare il bentornato a casa al padre per Natale, Candace va al posto della madre per dimostrare cosa sa fare e ottenere il posto di lavoro. Finirà con il trovare più di ciò che sperava.

A Christmas Kiss – Un Natale al bacio

A Christmas Kiss – Un Natale al bacio
6,1/10
L'ambiziosa Wendy, aspirante designer, lavora senza sosta per il proprio capo, Priscilla. Dopo un incarico gravoso, Wendy si ritrova intrappolata a tarda notte in un ascensore con un affascinante sconosciuto, con cui scambia anche un bacio senza che nessuno dei due riveli la propria identità. Scoprirà presto che l'uomo del mistero altri non è che Adam, il fidanzato di Priscilla.

Rivincita x 2

Rivincita x 2
5,8/10
Skylar Eckerman è il quarterback della squadra di football del suo liceo e uno dei ragazzi piú popolari della scuola, ma perde tutto a causa di un incidente al ginocchio. Il suo vicino di casa, Walter Pearce ha una vita apparentemente perfetta ma finisce in rovina quando la sua relazione clandestina viene scoperta. Per rimediare non resta che allearsi per conquistare l'amore e il successo perduto. Peccato che i due si detestino a vicenda...

Childstar

Childstar
6/10

Wrapped Up In Christmas

Wrapped Up In Christmas
6/10

Sugar

Sugar
5,7/10
Cliff, un adolescente di periferia fragile e insicuro, entra nel mondo della prostituzione maschile di strada e conosce Butch, un prostituto poco più grande di lui che lo prende con sé. Insieme sperimenteranno le preferenze dei vari clienti, dal voyeurismo allo spanking, cercando di vivere giorno per giorno come meglio possono, nonostante i sentimenti d'amore che sbocciano in Cliff nei confronti di Butch e i problemi di tossicodipendenza di quest'ultimo.

Kill Me Later

Kill Me Later
6,1/10

Royally Wrapped For Christmas

Royally Wrapped For Christmas
6,3/10

Attori correlati