I migliori film di romance di Christine Kaufmann

Christine Kaufmann

Christine Kaufmann

11/01/1945- 28/03/2017
Oggi presentiamo i migliori Christine Kaufmann film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Christine Kaufmann.

Lili Marleen

Lili Marleen
7,1/10
La storia di una cantante tedesca di nome Willie che mentre lavora in Svizzera si innamora di un compositore ebreo di nome Robert la cui famiglia sta aiutando la gente a fuggire dai nazisti. La famiglia di Robert è scettica nei confronti di Willie, pensando che possa essere una nazista mentre diventa famosa per aver cantato la canzone "Lili Marleen".

Taras il magnifico

Taras il magnifico
6,3/10
A cavallo tra XV secolo e XVI secolo, I polacchi sconfiggono i cosacchi nella zona dell'odierna Ucraina e li scacciano in zone più remote della steppa. Per sopravvivere, giurando vendetta, il cosacco Taras Bulba brucia la sua casa e su un carro si trasferisce con la moglie incinta in una zona più tranquilla. Nasce il primo figlio di Taras, un maschio che viene chiamato Andrei. Dopo pochi anni, nasce un altro maschio cui viene dato il nome Ostap. I due figli, orgoglio di Bulba, vengono cresciuti da veri cosacchi, forti, fieri, pronti a combattere e a bere vodka. Finalmente l'università di Kiev apre le porte anche ai figli cosacchi e Taras manda i suoi due figli ad imparare usi e nozioni dei polacchi per meglio combatterli al momento della nuova rivolta. I due ragazzi vengono subito presi di mira dagli altri studenti e spesso finiscono nei guai per il solo fatto di essere cosacchi.

Lola

Lola
7,4/10
Germania, anni Cinquanta. Lola, prostituta e cantante, lavora in un bordello di provincia ed è l'amante di Schuckert, un uomo bieco e corrotto. L'arrivo di un onesto assessore sembra mettere fine ai loro loschi traffici e ai facili guadagni, ma Lola riesce a sedurlo e a farsi sposare, pur restando legata al suo amato sfruttatore. Una durissima accusa alla società borghese, che mostra gli anni della ricostruzione come un periodo di totale degrado morale e sociale.

Gli ultimi giorni di Pompei

Gli ultimi giorni di Pompei
5,6/10
Sullo sfondo dell'eruzione del Vesuvio del 79 d.C., che distrusse le città di Ercolano e Pompei, si svolge la storia d'amore fra un centurione romano ed una giovane cristiana.

I terrificanti delitti degli assassini della via Morgue

I terrificanti delitti degli assassini della via Morgue
5,2/10

Totò, Fabrizi e i giovani d'oggi

Totò, Fabrizi e i giovani d'oggi
6,8/10
Carlo e Gabriella si amano. Le rispettive mamme approvano, ma i padri litigano. I giovani d'oggi (del '60) non c'entrano. Sono i duetti Totò-Fabrizi che alimentano la buffoneria della commedia con dialoghi ad alta velocità. Totò è grande e Fabrizi non gli è da meno. L'annunciatrice Anna Maria Gambineri ha il ruolo di sé stessa.

Im weißen Rössl

Im weißen Rössl
6/10

Primo amore

Primo amore
7,3/10
Gli amori più o meno sofferti di un gruppo di adolescenti nella Roma degli anni Cinquanta.

Monsieur Cognac

Monsieur Cognac
6/10

Matrimonio in vista

Matrimonio in vista
4,2/10
La bella Jackie, 33 anni, ha un grosso problema: Frederik Forster, figlio di una ricca famiglia di pubblicitari di Monaco, le ha chiesto di sposarlo, con estremo disappunto di sua madre Marianne e gioia di Jackie. Quest'ultima pero' deve convincere Tom, il suo attuale marito, a concederle il divorzio...

Attori correlati