I migliori film di romance di Claudio Spadaro

Claudio Spadaro

Claudio Spadaro

17/06/1953 (70 años)
Oggi presentiamo i migliori Claudio Spadaro film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Claudio Spadaro.

Diavolo in corpo

Diavolo in corpo
5,7/10
Fidanzata con un terrorista pentito che forse è responsabile dell'uccisione di suo padre, commissario di polizia, Giulia Dozza, nevrotica depressa, vive l'amore come una sfida, una sofferenza o una rassegnazione, anche quello col liceale Andrea, figlio del suo psicanalista.

Un ragazzo e una ragazza

Un ragazzo e una ragazza
5,6/10
Al centro di questa commediola c'è la relazione fra il milanese Calogero (Jerry Calà) e la napoletana Anna (Marina Suma), che continuano a mettersi insieme, e lasciarsi. In questo convulso andirivieni, lei mette al mondo un paio di figli e si afferma come fotomodella, mentre lui cade in depressione.

Io, Chiara e lo scuro

Io, Chiara e lo scuro
6,7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 11/03/1983
  • Carattere: pazzo alla fermata dell'autobus
Francesco è un simpatico giovanotto toscano, abile giocatore di biliardo, tanto da riuscire a battere lo Scuro, un campione più volte nazionale e imbattuto; dapprima Francesco chiede di giocare senza soldi, ma lo Scuro insiste e alla fine si troverà travolto da perdite tali da costringerlo a impossessarsi del contante che i clienti dell'albergo nel quale lavora tengono in deposito nelle cassette. La sua vita che prima si svolgeva tra il posto di lavoro, i tavoli da biliardo e la casa, improvvisamente si anima per la presenza di Chiara, una ragazza che abita nello stesso edificio dove abita lui e che fa la sassofonista in un night. Prendendo insieme il tram senza volerlo, si scambiano le custodie dove Francesco tiene la sua stecca smontabile di alluminio e Chiara il suo prezioso sassofono. Così si incontrano, si conoscono e si amano e quando Francesco si troverà travolto dai debiti e con la prospettiva di finire in prigione, sarà proprio Chiara a tirarlo fuori dai guai.

Attori correlati