I migliori film di romance di Corinne Cléry

Corinne Cléry

Corinne Cléry

23/03/1950 (74 años)
Oggi presentiamo i migliori Corinne Cléry film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Corinne Cléry.

Vacanze di Natale '90

Vacanze di Natale '90
4,6/10
Saint Moritz Hotel Palace. Nell'ultima settimana dell'anno si intrecciano storie diverse. Nick, proprietario di ristorante affogato nei debiti, vince alle corse dei cavalli e viene scambiato per un nobile orientale. Tony, sposato per interesse con una donna più vecchia di lui, ritrova il commilitone Bindo che ha invece una moglie avvenente e molto corteggiata. Arturo, montanaro selvaggio riesce ad apparire meno rude per corteggiare l'affascinante Arabella per poi scoprire che c'è un problema. Beppe, che vent'anni prima ha avuto una storia con Alessandra la incontra di nuovo. La donna ha due figlie decisamente disinibite ma…c'è un 'ma'.

Giochi d'estate

Giochi d'estate
5,4/10
Un gruppo di ragazzi in vacanza a Porto Rotondo vive turbamenti d'amore e svariate vicende sentimentali. C'è chi ostenta ricchezze improbabili e chi è un vero nababbo suscitando le invidie degli altri. Ansie e allegrie si intrecciano fino a quando la stagione, al suo declinare, riporta tutti alla quotidianità della vita lontano dalla spiaggia

Le roi de Paris

Le roi de Paris
5,6/10

Les Mouettes

Les Mouettes
6,1/10

Attesa e cambiamenti

Attesa e cambiamenti
4,6/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 13/10/2016
Il film ruota attorno allo stravolgimento della vita coniugale dato dalla gravidanza: Beatrice (Martina Stella) e Gianni (Corrado Fortuna) nonostante una vita lavorativa molti piena sognano di avere un figlio per coronare il loro legame, ma una volta che la donna rimane incinta, gli sbalzi ormonali e di umore, l'attesa e il nervosismo porteranno dei cambiamenti inaspettati. Inevitabilmente una coppia ha degli stravolgimenti una volta che decide di dare alla luce un bambino, e questo film ce lo racconta attraverso equivoci, gag e tanta ironia. Anche un'altra coppia però sogna di avere un figlio, sono Anna (Samuela Sardo) e Tina (Roberta Giarrusso). Il lavoro di Colabona affronta così anche la tematica dei figli nelle coppie omosessuali e lo fa cercando di non cadere negli stereotipi.

Attori correlati