I migliori film di romance di David Bloom

David Bloom

David Bloom

Oggi presentiamo i migliori David Bloom film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di David Bloom.

A Timeless Christmas

A Timeless Christmas
7/10
A causa di un misterioso orologio, Charles si ritrova improvvisamente catapultato dal 1903 al 2020, trovandosi poco prima del Natale con la casa popolata di estranei. Determinato a trovare un modo per ritornare alla sua epoca, dovrà imparare prima a convivere con il presente trovando inaspettatamente l'amore in Megan.

Bed & Breakfast With Love

Bed & Breakfast With Love
6,9/10
La vita di Jenny, una giovane ristoratrice, cambia improvvisamente quando eredita una locanda di campagna e scopre che deve condividerla con un trader di Wall Street, ossessionato dalla carriera. In un primo momento, i due hanno idee differenti sul futuro della proprietà ma gli iniziali contrasti lasciano presto il posto a una reciproca attrazione.

Addestramento d'amore

Addestramento d'amore
6,5/10
Quando una scrittrice di romanzi rosa fidanzata è in coppia con un uomo della Marina alla ricerca del suo ultimo libro, viene colta di sorpresa dalla sua personalità turbolenta e dalla sua natura egoista. Tuttavia, mentre la sua ricerca li avvicina, scopre che c'è di più in lui di quanto sembri. Sceglierà l'uomo che pensava di amare o l'incarnazione nella vita reale del suo eroe immaginario?

Attori correlati