I migliori film di romance di Dwight Yoakam

Dwight Yoakam

Dwight Yoakam

23/10/1956 (67 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dwight Yoakam film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dwight Yoakam.

2 single a nozze

2 single a nozze
7/10
John e Jeremy, amici per la pelle non più giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di ingozzarsi a sbafo e, seguendo precise regole, abbordare giovani donne per portarsele a letto a colpo sicuro. Proprio quando John, avvertendo il peso degli anni, comincerà a rendersi conto della vacuità delle proprie azioni, Jeremy riuscirà a convincerlo a seguirlo nell'imbucata del secolo: il matrimonio della figlia del cancelliere di stato. Infatuatosi di una damigella d'onore, che si scoprirà essere fidanzata, John costringerà l'amico a proseguire la mascherata oltre le nozze: una regola infranta, si sa, tira l'altra, e la situazione non tarderà a degenerare.

Tutti insieme inevitabilmente

Tutti insieme inevitabilmente
5,7/10
Brad e Kate sono una coppia californiana non sposata che riesce a conservare salda l'unione anche grazie al fatto che ognuno dei due non conosce i genitori dell'altro. Nemmeno a Natale sono mai dovuti andare a far loro visita perché sono sempre riusciti a partire per un viaggio. Questa volta però le cose si mettono male, perché il loro volo per le Isole Fiji viene annullato e una giornalista televisiva intervistandoli fa sì che i genitori apprendano della loro presenza forzata in città. Diventa quindi obbligatorio andarli a trovare...

Bloodworth Province Della Notte

Bloodworth Province Della Notte
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/02/2010
  • Carattere: Boyd Bloodworth
E.F. Bloodworth fa ritorno a casa dopo vent'anni in giro per le strade del mondo. La moglie dalla quale si era allontanato è scomparsa, ma l'uomo trova tre figli ormai adulti e adirati nei suoi confronti. Solo il nipote Fleming lo tratta con rispetto e riesce a superare l'odio per ciò che ha fatto in passato.Tratto dal romanzo di William Gay "Provinces of night", l'intenza storia di una famiglia messa a dura prova da eventi inattesi.

Attori correlati