I migliori film di romance di Eileen Brennan

Eileen Brennan

Eileen Brennan

03/09/1932- 28/07/2013
Oggi presentiamo i migliori Eileen Brennan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Eileen Brennan.
Anno:

Calda emozione

Calda emozione
6,5/10
Soddisfatto del lavoro, della casa e dei suoi soldi, il ventisettenne Max Baron sembra realizzato, ma crolla alla morte della moglie. Comincia ad andare alla deriva trascinandosi da un bar all’altro: in uno di questi conosce la quarantenne Nora Baker, anch’essa sul viale del tramonto dopo la perdita del figlio. Tra loro scoppia una furiosa passione, che si trasforma in amore, minacciato però dalle rispettive diffidenze caratteriali e sociali.

Toothless

Toothless
5,8/10

Stella

Stella
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 02/02/1990
  • Carattere: Mrs. Wilkerson

Daisy Miller

Daisy Miller
6,2/10
Una ragazza americana del secolo scorso si trasferisce a Roma Qui conosce un suo connazionale che si innamora di lei. La donna ha però un carattere volubile mentre lui è prigioniero di moralismi e ossessioni. Logico che il rapporto ben presto naufraghi tra lacerazioni e rimpianti.

Texasville

Texasville
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/09/1990
  • Carattere: Genevieve Morgan
Anarene non ha nessun tipo di attrattiva. Qualcosa è cambiato, la facciata esteriore del luogo perlomeno, ma quasi tutto è rimasto uguale. I due amanti Duane e Jacy non riescono, nonostante la forte attrattiva, a stabilire un contatto. Lui è sposato con figli, lei è stata in Europa e si è "malamente" sposata. C'è anche il vecchio amico Sonny che ormai è cerebroleso. Una festa di paese è occasione per il buon umore generale che però nasconde l'ombra della rassegnazione.

Finalmente arrivò l'amore

Finalmente arrivò l'amore
5,3/10
Il miliardario Mop dà un passaggio a Kitty, un'attricetta in preda ai fumi dell'alcol: da quel mattino diventano inseparabili. Dopo varie vicende, ai due si aggiungono altre due coppie: si forma così un allegro gruppo. Si intrecciano amori all'interno del sestetto, si scambia la composizione delle coppie, ma alla fine ciascuno ritornerà con il proprio partner.

Boys Life 2

Boys Life 2
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 07/03/1997
  • Carattere: Mrs. Randozza

Changing Habits

Changing Habits
5,8/10

I Don't Buy Kisses Anymore

I Don't Buy Kisses Anymore
5,8/10

Attori correlati