I migliori film di William McNamara

William McNamara

William McNamara

31/03/1965 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori William McNamara film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di William McNamara.
Genere:
Anno:

I Believe

I Believe
5,6/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 07/11/2017
  • Carattere: Robert

Copycat - Omicidi in serie

Copycat - Omicidi in serie
6,6/10
Un ambizioso detective della squadra omicidi di San Francisco e una nota psicologa criminale mettono assieme i pezzi del puzzle per ricostruire i passi e il movente di uno spietato serial killer, riuscendo a stringere il cerchio attorno al maniaco, che però è sempre abile nel prevedere le loro mosse e lasciarsi cadaveri alle spalle.

Opera

Opera
6,9/10
Betty, un giovane soprano esordiente, deve prendere il posto di una più celebre e anziana collega alla vigilia della prima del Macbeth di Giuseppe Verdi, che nell'ambiente dell'opera si dice porti sfortuna a chi la interpreta. La ragazza accetta nonostante abbia brutti presentimenti. La sera della prima, qualcuno si intrufola in uno dei palchi adibiti alle luci e uccide violentemente una maschera, facendo cadere le stesse luci e interrompendo momentaneamente lo spettacolo...

Sopravvivere al gioco

Sopravvivere al gioco
6,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 15/04/1994
  • Carattere: Wolfe Jr.
Un giovane senza fissa dimora e con problemi economici si fa convincere a partecipare a una partita di caccia. Non lo sa, ma è lui stesso la preda da catturare.

Una bionda sotto scorta

Una bionda sotto scorta
5,2/10
Il giovane Eddie è al suo ultimo incarico prima di lasciare la marina militare: dovrà scortare un prigioniero alla base nella quale avrà luogo il processo. Ma il detenuto è una bella bionda, per di più arrestata per aver reagito alla carognata di un perfido superiore. Così, Eddie, insieme al veterano Rock che lo affianca, compie fino in fondo la missione affidatagli, ma poi ci aggiunge una coda.

Un piccolo sogno

Un piccolo sogno
5,7/10
Bobby Keller (Corey Feldman) ha una ragazza ed un migliore amico. Ma non è felice, i suoi genitori non lo notano e va male a scuola. Ritiene la sua vita superficiale ed una notte tutto cambia, quando Bobby si scontra con Lainie (Meredith Salenger) nel giardino di due anziani: Coleman (Jason Robards) è bloccato nel Corpo di Bobby, sua moglie Gina è bloccata nel corpo di Lainie. Coleman può mettersi in contatto con Bobby solo nei suoi sogni e lui non è disposto a tornare indietro a meno che Coleman non metta a posto la sua vita.

Il sentiero dei ricordi

Il sentiero dei ricordi
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 26/08/1988
  • Carattere: Teenage Billy Wyatt
Billy Wyatt (Harmon), un ex giocatore di baseball delle scuole superiori e delle leghe minori, riceve una telefonata da sua madre che gli rivela che la sua ex baby-sitter, e più tardi nella sua adolescenza, il suo primo amore, Katie Chandler (Foster), è morta. Wyatt torna a casa per affrontare questa tragedia ricordando la sua infanzia cresciuta con suo padre, Katie e il suo migliore amico Alan Appleby.

Omicidi Occasionali

Omicidi Occasionali
5,6/10
Un gruppo di amici si riunisce per un festa di addio al celibato con tanto di spogliarelliste al seguito. Durante il party una di esse muore e da quel momento ciascuno dei presenti tenta di evitare guai pensando solo a sè stesso...

Aspen Extreme

Aspen Extreme
6/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 22/01/1993
  • Carattere: Todd Pounds

Stella

Stella
6,1/10

Ringmaster

Ringmaster
3,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/11/1998
  • Carattere: Troy Davenport

The Legend of Hell's Gate: An American Conspiracy

The Legend of Hell's Gate: An American Conspiracy
4,1/10

Fiore selvaggio

Fiore selvaggio
7/10
Stati Uniti del Sud, nel pieno della Grande Depressione. Due ragazzi da poco orfani, Ellie Perkins e suo fratello Sammy, vivono con un padre alcolizzato e la nonna Bessie. Un giorno Ellie, passeggiando in una fattoria nel vicinato, scopre una ragazza chiusa in una capanna. La giovane, Alice, è sorda ed epilettica e maltrattata dal patrigno. I due ragazzi iniziano così ad affezionarsi alla giovane.

High School Possession

High School Possession
4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 25/10/2014
  • Carattere: Reverend Young

Texasville

Texasville
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/09/1990
  • Carattere: Dickie Jackson
Anarene non ha nessun tipo di attrattiva. Qualcosa è cambiato, la facciata esteriore del luogo perlomeno, ma quasi tutto è rimasto uguale. I due amanti Duane e Jacy non riescono, nonostante la forte attrattiva, a stabilire un contatto. Lui è sposato con figli, lei è stata in Europa e si è "malamente" sposata. C'è anche il vecchio amico Sonny che ormai è cerebroleso. Una festa di paese è occasione per il buon umore generale che però nasconde l'ombra della rassegnazione.

Trapped - Intrappolati

Trapped - Intrappolati
4,6/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 24/07/2001
  • Carattere: C. Whitmore Evans
In coincidenza dell'innaugurazione di un nuovo albergo di lusso a Las Vegas, si propaga uno spaventoso incendio che tutto sembra tranne che un incidente. 13 persone, rimaste intrappolate, dovranno unire le loro forze per riuscire a sopravvivere..

Uno sconosciuto in casa

Uno sconosciuto in casa
5,1/10

The Deli

The Deli
5,4/10

Un matrimonio per Natale

Un matrimonio per Natale
5,3/10
Haley è una giovane wedding planner che ha un lavoro ben avviato a Los Angeles, in una prestigiosa agenzia che organizza i matrimoni dei vip, ed è fidanzata con un uomo d’affari tutto casa e carriera. Quando sua sorella Angela decide di sposarsi, Haley accetta di occuparsi delle nozze e le suggerisce una data e una location estive. Ma il grande sogno di Angela – molto più sentimentale della sorella – è celebrare il suo matrimonio il giorno della vigilia di Natale, nella fattoria che apparteneva al nonno.

L'ossessione di Maddie

L'ossessione di Maddie
5,1/10

Attori correlati