I migliori film di romance di Frances McDormand

Frances McDormand

Frances McDormand

23/06/1957 (66 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Frances McDormand film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Frances McDormand.

Tutto può succedere - Something's Gotta Give

Tutto può succedere - Something's Gotta Give
6,7/10
Harry Sanborn, playboy impenitente, continua a fare la corte a donne più giovani. Harry ha un malore durante un weekend passato con la sua nuova fiamma, Marin, a casa della madre di lei, e tocca proprio alla riluttante Erica, scrittrice di successo, accudirlo nella convalescenza. Harry si innamora di Erica, ma deve fare i conti col suo giovane ed attraente dottore, anch'egli invaghito della bella signora.

Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore

Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore
7,8/10
Estate 1965. Su un'isola del New England vive la dodicenne Suzy, preadolescente incompresa dai genitori. Sulla stessa isola si trova in campeggio scout il coetaneo Sam, orfano affidato a una famiglia che lo considera troppo 'difficile' per continuare ad occuparsene. I due si sono conosciuti casualmente, si sono innamorati e hanno deciso di fuggire insieme seguendo un antico sentiero tracciato dai nativi nei boschi. Gli adulti, ivi compreso lo sceriffo Sharp, si mettono alla loro ricerca anche perché è in arrivo una devastante tempesta.

The French Dispatch

The French Dispatch
7,1/10
The French Dispatch è l’edizione europea dell’Evening Sun di Liberty, Kansas – un resoconto settimanale dei fatti a livello di politica globale, arti (alte o popolari), moda, cucina, enologia, e storie di varia umanità da luoghi distanti. Quando il direttore muore, lo staff editoriale decide di pubblicare un’ultima edizione memoriale evidenziando le tre storie migliori pubblicate nei dieci anni di vita del magazine. Le storie sono incentrate su un artista condannato all’ergastolo per un doppio omicidio, le rivolte studentesche e un rapimento risolto da uno chef.

Un giorno di gloria per Miss Pettigrew

Un giorno di gloria per Miss Pettigrew
7/10
Nella Londra degli anni '30, Guinevere Pettigrew, una governante inglese di mezz'età, viene licenziata ingiustamente dal suo posto di lavoro. Nel tentativo di trovare un nuovo impiego si imbatte nel mondo scintillante e mondano di Delysia Lafosse, un'attrice e cantante americana, al servizio della quale inizia a lavorare come segretaria particolare.

Amore e magia

Amore e magia
5,4/10
Marina è una giovane contadina le cui visioni romantiche fanno colpo su Leo, un macellaio del Greenwich Village, con il quale convola a nozze. Ritornati al Village, Marina sembra influenzare beneficamente le persone del quartiere le quali sembrano aver bisogno più delle premonizioni di Marina che dei consigli dello psicologo Alex il quale decide di indagare su questo misterioso fenomeno. Dopo il clamoroso successo di "Ghost-Fantasma", Demi Moore bazzica ancora nel mondo del surreale in questa discreta commedia romantica stile anni Quaranta. Accanto a lei il simpatico Jeff Daniels ("Qualcosa di travolgente") nel ruolo, a lui congeniale, dello psicologo.

Stella solitaria

Stella solitaria
7,4/10
In un poligono abbandonato nel deserto a sud del Texas vengono trovati un anello massonico, un distintivo da sceriffo e un teschio umano. Sam, lo sceriffo della vicina città, comincia ad indagare e, in un ristorante messicano, si confronta con il sindaco Hollis, il quale non può fare a meno di raccontare una storia alla quale ha assistito tanti anni prima: la storia di un precedente sceriffo, il corrotto e irrascibile Charlie Wade, e del giorno in cui fu allontanato per merito del giovane Buddy, padre di Sam, destinato a sostituirlo come sceriffo e a diventare così amato da tutti, al punto che è imminente l'inaugurazione di una targa a lui dedicata di fronte al palazzo di giustizia. Ma la scoperta del cadavere getta un'ombra sulla cerimonia...

Friends with Money

Friends with Money
5,8/10
Quattro amiche quarantenni si ritrovano per fare un bilancio della loro esistenza.Jane, Franny, Christine e Olivia sono quattro amiche inseparabili. Jane è una stilista piuttosto inquieta, Christine è una sceneggiatrice in crisi con il marito, Olivia non riesce ad avere una relazione stabile e cerca di mantenersi facendo la donna delle pulizie. Solo Franny, moglie e madre, sembra soddisfatta della sua vita. Giunte intorno ai quarant'anni, tentano di fare il punto sui propri percorsi... Un cast di grande livello non basta a sostenere un film caratterizzato da dialoghi superficiali e da una regia piuttosto impersonale. La pellicola costituisce il terzo episodio di una trilogia della Holofcener sulla donna contemporanea.

Bleeding Hearts

Bleeding Hearts
5/10

Talk of Angels

Talk of Angels
5,8/10

Pazze d'amore

Pazze d'amore
5,7/10

Attori correlati