I migliori film di romance di Gabriele Tinti

Gabriele Tinti

Gabriele Tinti

22/08/1932- 12/11/1991
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Gabriele Tinti film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Gabriele Tinti.

Emanuelle nera

Emanuelle nera
4,5/10
Giovane e bella fotografa americana di colore si reca a Nairobi per lavoro. Qui conosce una ricca coppia di coniugi bianchi che la introduce nella propria vita lussuosa e gaudente...

Emanuelle nera: Orient reportage

Emanuelle nera: Orient reportage
4,4/10
Emanuelle è una fotoreporter. Insieme a Robert, archeologo, si reca a Bangkok dove si separa dall'uomo ed è ospite del principe Sanit che dovrebbe farle conoscere il re per un'intervista ma intanto le fa visitare la città e le procura esperienze erotiche. Quando il principe viene arrestato perché coinvolto in un colpo di stato, Emanuelle viene derubata del passaporto. Per poter fuggire e raggiungere Casablanca dovrà usare il suo fascino.

La belva dalle calda pelle

La belva dalle calda pelle
3,7/10

Nessuno è perfetto

Nessuno è perfetto
5,7/10
Guerrino (Renato Pozzetto) si innamora di Chantal (Ornella Muti), una bellissima modella che fino ad alcuni anni prima era un uomo, un paracadutista dell'esercito tedesco che decise poi di cambiare sesso. Guerrino non ne è però al corrente e spera che dalla loro relazione possa un giorno nascere un bambino. Insospettito dai continui rifiuti di Chantal alle sue richieste di diventare padre, Guerrino inizia ad investigare sul passato e scopre la verità sul conto della fidanzata. Dopo un primo momento di sconcerto in cui la loro relazione rischia la rottura definitiva, i due decidono infine di stare insieme, a dispetto di tutti i loro amici che si prendevano gioco di loro. Il film si concluderà con una riconciliazione collettiva tra Guerrino, Chantal e gli amici.

Cronache di poveri amanti

Cronache di poveri amanti
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 15/09/1954
  • Carattere: Mario Parigi
Firenze negli anni '20: pettegolezzi, intrighi, teneri amori e passioni politiche in via del Corno, dietro Palazzo Vecchio, mentre col manganello e l'olio di ricino i fascisti si avviano a conquistare il potere. Dal romanzo (1947) di Vasco Pratolini. Prodotto in cooperativa, è uno dei più robusti, efficaci e commossi film di C. Lizzani che, però, sacrificò un po' la dimensione privata del libro. Una bella galleria di personaggi sullo sfondo di una Firenze suggestiva nel bianconero del grande Gianni Di Venanzo. Il governo democristiano dell'epoca intervenne per non farlo premiare al Festival di Cannes.

Love is Forever

Love is Forever
4,8/10

Scapricciatiello

Scapricciatiello
5,5/10
Uno studente si innamora di una bella ragazza. Ma deve contenderla al ras del quartiere.

Scacco alla regina

Scacco alla regina
6,2/10
Margaret è una celebre attrice arrogante e crudele, abituata ad essere servita e riverita dalle persone di cui si circonda. Arriva al suo servizio come dama di compagnia Silvia, una ragazza benestante ma che desidera essere sottomessa ad una padrona e che non ama vivere al di fuori della villa in cui lavora. Quando la sottomissione masochistica di Silvia, acquisendo tratti via via più erotici, assume sfumature omosessuali, l'attrice decide di metterla all'asta a una ristretta cerchia di amici, vendendola come schiava.

Malafemmena

Malafemmena
6,7/10
Una bella ragazza causa, con la sua leggerezza, la morte di uno spasimante. Per nulla impressionata, accetta un favoloso contratto che nasconde in realtà una trappola e si salva a stento dall'essere venduta. Poco dopo si innamora e si sposa, ma non va d'accordo con i suoceri e lascia il marito. Un dramma la fa rinsavire e tornare a casa.

La ragazza dalla pelle di corallo

La ragazza dalla pelle di corallo
4,5/10

Playa de Formentor

Playa de Formentor
5,8/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 01/11/1965
  • Carattere: Miguel

Attori correlati