I migliori film di romance di Henry Armetta

Henry Armetta

Henry Armetta

04/07/1888- 21/10/1945
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Henry Armetta film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Henry Armetta.
Anno:

Addio alle armi

Addio alle armi
6,4/10
  • Genere: DrammaGuerraRomance
  • Prima: 08/12/1932
  • Carattere: Bonello the Ambulance Driver (uncredited)
Ferito a una gamba, il tenente americano Frederick Henry, di stanza sul fronte italiano, viene ricoverato in un ospedale di Milano, dove incontra Catherine, una giovane infermiera inglese, e se ne innamora.

La taverna delle stelle

La taverna delle stelle
6,2/10

Red-Headed Woman

Red-Headed Woman
7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 25/06/1932
  • Carattere: Waiter Warning Bill of Lipstick (uncredited)

Due marinai e una ragazza

Due marinai e una ragazza
7/10
Due marinai in vacanza, pronti a salpare da Los Angeles, fanno amicizia con un ragazzino che vuole arruolarsi in Marina come loro e, nel frattempo, si contendono le grazie, a passo di danza, di una bellina del posto. Fu la prova generale del bellissimo Un giorno a New York girato 4 anni dopo dai due attori. Piacevole, ben recitato e danzato, con gradevoli canzoni di Styne e Cahn. Divertente numero di G. Kelly che balla con Jerry, il topolino dei cartoon di Hanna e Barbera su coreografia di Stanley Donen. Ridistribuito come Canta che ti passa. Oscar alle musiche di George Stoll.

Central Park

Central Park
6,2/10

Lo specchio della vita

Lo specchio della vita
7,5/10
Una vedova bianca e la sua governante nera si arricchiscono con la formula di una farina per frittelle, di cui è depositaria la governante, che, come solo compenso, chiede per sé un funerale in grande stile. La figlia della donna bianca ama il futuro patrigno e quella della donna nera si vergogna della sua stirpe.

La vedova allegra

La vedova allegra
7,2/10
La ricchissima proprietaria di quasi tutti i latifondi e gli immobili di un piccolo stato è rimasta vedova. Poiché è giovane ed avvenente il Reggente dello Stato teme, a causa di un possibile secondo matrimonio, il passaggio allo straniero di tutta la ricchezza della patria, le cui finanze sono abbastanza scosse. Si addiviene in tal modo alla decisione di far sposare la giovane vedova con un cittadino del piccolo stato; e a tal fine è prescelto un giovane ufficiale della guardia. Egli ha l'ordine di recarsi a Parigi e di mettersi a disposizione dell'ambasciatore, che è colà accreditato presso il Governo francese. Il giovane conosce in un locale notturno, senza identificarla, la vedova e, ritenendola una donnina leggera, la corteggia; finendo con l'innamorarsene seriamente. La vedova dal canto suo, che si era recata nel locale per provare nuove emozioni, s'innamora del giovane ufficiale...

We Who Are Young

We Who Are Young
5,9/10

Hide-Out

Hide-Out
6,9/10

Street Angel

Street Angel
7,3/10

Due nella folla

Due nella folla
6,4/10

Laughing Sinners

Laughing Sinners
5,6/10

Arsène Lupin

Arsène Lupin
6,9/10

Al di là delle tenebre

Al di là delle tenebre
6,8/10

Manhattan Moon

Manhattan Moon

Il tempio del dottor Lamar

Il tempio del dottor Lamar
5,9/10
Il dottor Lamar è un famoso chirurgo plastico che rende più belle le sue clienti, intrecciando poi relazioni con loro.

Half Marriage

Half Marriage
5,5/10

Everybody Sing

Everybody Sing
6,2/10

The Unholy Garden

The Unholy Garden
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/10/1931
  • Carattere: Nick the Goose

Volubilità

Volubilità
5,9/10
Una ragazza ricca è innamorata pazza di un giornalista, che però segue più il suo lavoro che i capricci di lei. Per ripicca, la donna fa follie in Europa e accetta la domanda di matrimonio di un suo corteggiatore. Intanto lui è tornato, ma le voci del comportamento di lei l'hanno disamorato. Lei tenta il suicidio. Poi tutto s'aggiusta per il meglio.

Attori correlati