I migliori film di Mary Forbes

Mary Forbes

Mary Forbes

01/01/1883- 22/07/1974
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mary Forbes film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mary Forbes.
Genere:
Anno:

Ninotchka

Ninotchka
7,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 23/11/1939
  • Carattere: Lady Lavenham (uncredited)
Iranoff, Buljanoff e Kopalski sono tre commissari del governo sovietico inviati a Parigi per vendere i gioielli confiscati alla granduchessa Swana. Interviene però il conte Léon, amante della granduchessa, il quale non fatica molto a distrarre i tre grazie alle sirene della vita parigina. Da Mosca si decide allora di inviare a mettere a posto le cose l'inflessibile ispettrice Nina Ivanova Yakushova. La quale a poco a poco cede alla corte di Léon che se ne è sinceramente innamorato. La granduchessa decide allora di intervenire.

Il ritratto di Dorian Gray

Il ritratto di Dorian Gray
7,5/10
Dorian Gray è bello, giovane e ricco, ma ingenuo e facilmente manipolabile. Questi difetti lo portano nella spirale del peccato e della miseria. Mentre posa per un dipinto del suo amico Basil, Dorian incontra Lord Henry Wotton, amico del pittore. Wotton è cinico e spiritoso, e dice a Dorian che l'unica vita degna di essere vissuta è quella dedicata interamente al piacere. Dopo che Lord Henry convince il giovane che la gioventù e la bellezza lo porteranno a tutto ciò che desidera, Dorian esprime il desiderio che il ritratto invecchi al suo posto. Egli fa questa affermazione in presenza di una statua egiziana, che si suppone abbia il potere di esaudire i desideri.

L'eterna illusione

L'eterna illusione
7,8/10
Alice, l'unico membro relativamente normale della eccentrica famiglia Sycamore, si innamora di Tony Kirby. Il suo ricco padre, un banchiere, e la madre snob disapprovano l'unione. Quando i Kirby sono invitati a cena per conoscere i futuri suoceri, le cose non vanno come Alice avrebbe sperato...

La porta proibita

La porta proibita
7,5/10

L'orribile verità

L'orribile verità
7,7/10
Jerry e Lucy Warriner sono una coppia appartenente all'alta società newyorkese e conducono un'intensa vita sociale. Il loro affiatamento è però minato dai dubbi sulle presunte reciproche infedeltà (lui fa viaggi inesistenti, lei dimostra un'eccessiva familiarità con il suo maestro di canto), tanto che decidono consensualmente di divorziare. In attesa che il divorzio diventi definitivo, i due però non riescono ad evitare di frequentarsi, tentando con ogni mezzo di compromettere le rispettive nuove relazioni sentimentali: lui approfitta del fatto che l'amato cagnolino Mr. Smith, che li ha fatti incontrare, sia stato affidato a lei e il tribunale gli abbia concesso di andare a trovarlo periodicamente, per allontanare con la propria presenza Dan Leeson, rozzo petroliere dell'Oklahoma, con mamma al seguito; lei scandalizza la famiglia di Barbara Vance, raffinata ereditiera, impersonando l'eccentrica sorella (immaginaria) di Jerry.

Anna Karenina

Anna Karenina
7/10
Anna Karenina, moglie di un alto funzionario di Stato e madre di un bambino, non sa resistere alla passione per un giovane ufficiale. Quando il marito, colpito dai pettegolezzi sucitati dalla vicenda, la pone di fronte alla scelta tra rimanere con il figlio o andarsene con l'amante, lei fugge con l'ufficiale. Di ritorno in patria, Anna cerca di riavvicinare il proprio figlio ma viene cacciata di casa dal marito. Anche tutti i suoi conoscenti la tengono a distanza per la sua situazione equivoca. Intanto il giovane ufficiale, stanco della vita inoperosa che conduce con lei, si arruola volontario e parte per la guerra serbo-turca. La donna misura il disastro della propria vita e si uccide.

Addio alle armi

Addio alle armi
6,4/10
Ferito a una gamba, il tenente americano Frederick Henry, di stanza sul fronte italiano, viene ricoverato in un ospedale di Milano, dove incontra Catherine, una giovane infermiera inglese, e se ne innamora.

Le avventure di Sherlock Holmes

Le avventure di Sherlock Holmes
7,3/10
Secondo episodio della serie su Holmes interpretata da Basil Rathbone. Alla base non c'è un romanzo di Conan Doyle, ma un dramma di David Gillette. Qui Sherlock ingaggia una lotta mortale con il suo eterno rivale, il dottor Moriarty, che sta progettando una super rapina alla torre di Londra.

Alle frontiere dell'India

Alle frontiere dell'India
6,9/10

Palcoscenico

Palcoscenico
7,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 07/10/1937
  • Carattere: Cast of Stage Play

Sherlock Holmes - Terrore nella notte

Sherlock Holmes - Terrore nella notte
6,7/10
Quando il favoloso diamante chiamato Stella della Rhodesia è rubato sul treno che va da Londra a Edinburgo e il figlio del proprietario è assassinato, Sherlock Holmes deve scoprire chi tra i passeggeri è responsabile.

Les Misérables

Les Misérables
7,6/10

Capitan Blood

Capitan Blood
7,7/10
Condannato all'esilio per aver curato alcuni ribelli, il medico inglese Peter Blood viene venduto come schiavo. Ma la cattività dura poco. Divenuto capitano di una nave di pirati, semina il terrore sui mari. Quindi salva dall'assedio dei nemici l'isola di Port Royal e ne diventa governatore.

Argento vivo

Argento vivo
7,1/10
L'attrice cinematografica Lola Burns subisce la persecuzione utilitaria impostale dal pubblicista della Casa presso la quale lavora: questi va diffondendo le più sensazionali e scandalose notizie sul suo conto. Esasperata ella parte ma, anche da lontano, egli la perseguita ed intralcia in vario modo ogni sua attività. Finalmente si scopre che tutto quanto egli compie ed ha compiuto è stato causato da un suo amore per l'attrice stessa.

La dama e l'avventuriero

La dama e l'avventuriero
7,1/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 01/07/1943
  • Carattere: War Relief Worker (uncredited)
Joe Adams, un accanito giocatore d'azzardo, assume l'identità di un gangster morto per evitare la chiamata alle armi e pianifica di usare una raccolta di fondi per le vittime della guerra per finanziare una operazione illecita. Sarà l'amore a indurlo ad agire diversamente.

Paradiso proibito

Paradiso proibito
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/07/1940
  • Carattere: Lady at the Theatre (uncredited)

Sfinge del male

Sfinge del male
7,1/10

Il cavaliere della libertà

Il cavaliere della libertà
5,6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 25/08/1930
  • Carattere: Actress (uncredited)
Nato da una famiglia di boscaioli, Abraham Lincoln è un giovane intraprendente: si laurea in legge, diventa avvocato e comincia a occuparsi con passione di politica. La sua carriera è rapidissima, fino all'elezione alla presidenza degli Stati Uniti alla vigilia della guerra civile. Lincoln riesce a porre termine al conflitto e a tenere unita la nazione, ma proprio quando tutto sembra risolto viene ucciso in un attentato.

Sherlock Holmes a Washington

Sherlock Holmes a Washington
6,7/10
Sherlock Holmes e il Dottor Watson vanno a Washington per impedire che un documento segreto cada in mano nemica.

Sono un disertore

Sono un disertore
6,6/10
Durante la Seconda Guerra Mondiale una ragazza, figlia di un medico, si arruola come volontaria nell'esercito britannico. Durante il periodo di addestramento si innamora di un giovane volontario. Il giovane però, disgustato dalla guerra, diserta. Arrestato e condannato a morte ottiene di rivedere la ragazza. Mentre i due sono insieme un bombardamento rende possibile la fuga, ma il giovane preferisce restare per dare soccorso alle vittime.

Attori correlati