I migliori film di romance di James Le Gros

James Le Gros

James Le Gros

27/04/1962 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori James Le Gros film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di James Le Gros.
Anno:

Bad Girls

Bad Girls
5,2/10
Anita Crown, una prostituta, ha un alterco con il colonnello Clayborne suo cliente, e la collega ed amica Cody Zamora uccide il militare. Costei, arrestata, viene liberata da Anita e da altre due prostitute, Eillen Spenser e Lilly Laronette. La vedova Claybone mette due investigatori sulle tracce delle donne che seguono Anita, la quale deve rilevare un terreno ereditato dal defunto marito per costruirvi una segheria. Cody incontra un cercatore d'oro, Josh McCoy, e si reca in banca a ritirare il suo denaro. Qui la sorprendono non solo i due investigatori, ma anche i banditi guidati dall'ex amico di lei, Kid Jarret, che la lascia libera rubandole però il denaro. Poi Eileen viene imprigionata: inutilmente tenta di sedurre l'improvvisato secondino, l'allevatore William Tucker.

Qualcosa di straordinario

Qualcosa di straordinario
6,5/10
Alaska, 1989. In uno dei luoghi più freddi della punta Nord degli Stati Uniti, un reporter televisivo scopre casualmente tre balene rimaste intrappolate sotto una lastra di ghiaccio durante una migrazione. La lastra è troppo lunga per essere percorsa sott'acqua ed ha un solo buco dal quale i cetacei possono emergere a prendere fiato. Il servizio realizzato per un canale televisivo locale si rivela un successo tale da attirare sul luogo tutti i canali televisivi nazionali, imprenditori spietati diventati amici dell'ambiente per l'occasione e addirittura una rompighiaccio sovietica, grazie all'intervento del presidente Reagan. Tutto per cavalcare l'interesse di una nazione intenerita di fronte alla sorte di tre balene.

Singles - L'amore è un gioco

Singles - L'amore è un gioco
6,7/10
Le vicende sentimentali di sei giovani di Seattle, che vivono nello stesso condominio. La ventitreenne cameriera Janet Livermore si è innamorata di Cliff Poncier (membro di un piccolo gruppo rock di non largo successo), mentre prima era stata la ragazza di Steve, del quale è però restata sincera amica. Altri, come un impiegato d'albergo e la rossa Debbie Hunt, si rimettono al caso (o lei a videotape di forte effetto), per trovare la compagnia che gli occorre.

Guncrazy

Guncrazy
5,5/10

Boys

Boys
4,9/10

Infinity

Infinity
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 04/10/1996
  • Carattere: John Wheeler

Floundering

Floundering
5,8/10

Uomini & donne - Tutti dovrebbero venire... almeno una volta!

Uomini & donne - Tutti dovrebbero venire... almeno una volta!
5,7/10
Rebecca e Tom sono una coppia in crisi, lei è una famosa attrice che si sta preparando per uno spettacolo teatrale mentre lui è un ex pubblicitario che ora si occupa dei due figli. Tom vorrebbe una vita sessuale più appagante con la moglie. Tobey, il fratello di Rebecca, è un giornalista sportivo ed è fidanzato con Elaine da 7 anni ma, a differenza della compagna, ha paura di sposarsi e mettere su famiglia.

Lovely & Amazing

Lovely & Amazing
6,7/10

Sexual Life

Sexual Life
5,1/10

Illusioni

Illusioni
4,9/10

La guerra dell'audience

La guerra dell'audience
5,9/10
Vic De Salvo è un miliardario italoamericano con la mania di sfondare in televisione. Trova la complicità di un manager messo alla porta da un grosso network che, prima di andarsene, gli firma un contrato. De Salvo produce un pilot e, quando vede che lo mandano in oda in concorrenza con un importantissima partita, trova una breccia nel sistema di rilevamento, lo manipola, e decreta così un grande successo. Fin da giovane De Vito (questa è la sua opera prima) è sempre stato cattivo. Toccare i sistemi di rilevamento Tv in America è un po' come da noi prendere in giro il Papa.

I segreti del cuore

I segreti del cuore
6/10

Los Angeles senza meta

Los Angeles senza meta
6/10
Giovane inglese con ambizioni di sceneggiatore che ha per idolo Johnny Depp incontra per caso a Londra un'attrice nordamericana e abbandona tutto, compresa una ricca fidanzata, per inseguirla negli USA e così realizzare il suo sogno. Molti ostacoli sul suo itinerario. Commedia romantica di viaggio qua e là divertente. Gira a vuoto con vivacità.

Nervous Ticks

Nervous Ticks
5,8/10

If You Only Knew

If You Only Knew
5,5/10
Parker lascia il suo paese e si trasferisce a Manhattan per cercare di sfondare nel mondo del giornalismo. Per trovare un appartamento decente è costretto a fingersi omosessuale. È così che fa la conoscenza di Sam, un'artista bella e sexy, che ospita in casa sua solo gay. Naturalmente Parker si innamora di lei e diventa sempre più difficile continuare a mentire e cercare il modo per dirle la verità.

Attori correlati