I migliori film di romance di Jamie Kennedy

Jamie Kennedy

Jamie Kennedy

25/05/1970 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Jamie Kennedy film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jamie Kennedy.

Romeo + Giulietta di William Shakespeare

Romeo + Giulietta di William Shakespeare
6,7/10
Nella bella Verona Beach, due adolescenti innamorati si tolgono la vita seppellendo per sempre l'odio dei loro genitori. Lo annuncia una speaker di un notiziario televisivo, declamando in versi rimati il loro amore tragico e avversato dalle rispettive famiglie: anglosassoni e protestanti i Montague, ispanici e cattolici i Capulet. Signori di Verona e nemici giurati, governano sciaguratamente il destino della città a colpi di pistola e quello dei loro figli con regolamenti e castighi. Dietro a una maschera, attraverso un acquario e sotto a un balcone, Romeo e Giulietta si innamorano di un amore innocente ed eccitato. Divisi dagli impedimenti del caso e dall'egoismo delle parti avverse, i giovani innamorati soccomberanno nel corpo, sopravvivendo nel cuore.

Il dottor Dolittle 2

Il dottor Dolittle 2
4,7/10
Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile

Qualcosa è cambiato

Qualcosa è cambiato
7,7/10
Lui è un misantropo razzista, villano, paranoico, ossessionato da tic e complessi. Ma nella sua eccentrica vita stanno per entrare un pittore omosessuale con il suo delizioso cagnolino e una ragazza-madre che fa la cameriera.

Sol Goode

Sol Goode
5,2/10

Bongwater

Bongwater
5,1/10

Ci pensa Cupido!

Ci pensa Cupido!
5/10
Eve Lovett non crede nell'amore eppure, con l'avvicinarsi di San Valentino, inizia a sentirsi inevitabilmente sola. Sarà lo stesso Cupido ad intervenire in suo aiuto proponendole un patto: se entro il giorno di San Valentino, Eve, riuscirà a mettere insieme una nuova coppia di innamorati, anche lei troverà il suo grande amore. Cominciano così per Eve una seri di tentativi finchè la donna non si renderà conto di aver sempre avuto davanti a se il suo vero grande amore.

Attori correlati