I migliori film di romance di Jean Poiret

Jean Poiret

Jean Poiret

17/08/1926- 14/03/1992
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jean Poiret film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jean Poiret.

L'ultimo metrò

L'ultimo metrò
7,3/10
A Parigi, durante l'occupazione nazista, l'attrice Marion Steiner sostituisce il marito, ebreo e costretto a nascondersi, nel tenere in piedi il Thèatre de Montmartre. Per mettere in scena la nuova Pièce teatrale viene assunto un nuovo attore:Bernard Granger.

La 7ème cible

La 7ème cible
6,3/10
Bastien Grimaldi (Lino Ventura), famoso ex reporter, una notte viene aggredito per strada. A quanto pare, l'aggressione è del tutto gratuita ma in poco tempo telefonate e lettere anonime si accumulano. Per capire chi sta dietro alle minacce, Grimaldi di fronte all'impotenza della polizia inizia a condurre una propria indagine.

La francese e l'amore

La francese e l'amore
6,1/10

Mademoiselle Pigalle

Mademoiselle Pigalle
5,8/10

Le quattro verità

Le quattro verità
5,8/10
Quattro episodi: nel primo un povero e sfortunato suonatore ambulante rinuncia al suicidio per l'interessamento di due estranei; nel secondo un uomo e una donna, chiusi in casa da una serratura difettosa, si innamorano reciprocamente; nel terzo un marito geloso diventa socio di un rivale; nell'ultimo una moglie riconquista in modo rocambolesco il marito infedele.

Attori correlati