I migliori film di romance di Jennifer Jason Leigh

Jennifer Jason Leigh

Jennifer Jason Leigh

05/02/1962 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Jennifer Jason Leigh film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jennifer Jason Leigh.
Disponibile su:

The Spectacular Now

The Spectacular Now
7/10
Sutter Kelly (Miles Teller) non è quello che si dice uno studente modello. All'ultimo anno di liceo, ama vivere al momento, godersi il divertimento e non ha ancora un piano per il college. Un giorno però si imbatte in Aimee (Shailene Woodley), una studentessa introversa a cui si propone di insegnare a vivere a modo suo. Quando il loro rapporto si intensifica, i confini tra giusto e sbagliato, amicizia e amore, salvezza e corruzione diventeranno sempre più confusi.

Giovani ribelli - Kill your darlings

Giovani ribelli - Kill your darlings
6,4/10
Ginsberg, Kerouac, Burroughs: oggi questi nomi sono diventati icone, pietre di paragone per un movimento che ha riscritto le regole della letteratura americana, gettato le basi per cambiamenti sismici nella cultura popolare. Ma cosa erano prima della gloria? Erano dei ragazzi. Nel 1944, Allen Ginsberg era una nervosa e puritana matricola alla Columbia University. Jack Kerouac era uno slavato universitario tornato agli studi dopo aver resistito otto giorni in Marina. William S. Burroughs aveva abbandonato la facoltà di medicina e stava diventando un giovane tossicodipendente, sopravvivendo ai margini della scena bohemienne newyorkese.

Anomalisa

Anomalisa
7,2/10
Michael Stone, marito, padre e apprezzato autore del libro "How May I Help You Help Them?" (Come posso aiutarvi ad aiutarli?) è un uomo paralizzato dall’ordinarietà della sua vita. In occasione di un viaggio d’affari a Cincinnati dove deve tenere una conferenza ad un congresso di professionisti del settore servizio clienti, pernotta al Fregoli Hotel. Lì scopre, con sua grande meraviglia, una possibile via di uscita dalla sua disperazione nei panni di una rappresentante di una ditta di dolci di Akron di nome Lisa, una donna senza grandi pretese che potrebbe essere o meno il grande amore della sua vita.

Skipped Parts

Skipped Parts
6,2/10

Lo stravagante mondo di Greenberg

Lo stravagante mondo di Greenberg
6,1/10
Quando la famiglia Greenberg parte per una vacanza in Vietnam di sei settimane, la cura della loro villa di Los Angeles e del cane Mahler viene affidata alla giovane Florence Marr, la loro assistente personale. Durante quel periodo, Florence fa la conoscenza di un eccentrico ospite, lo zio Roger, quarantenne irresponsabile che da tempo si è trasferito a New York e ha alle spalle una degenza per cure psichiatriche. Roger viene subito attratto dalle premure e dalla cortesia di Florence e le chiede un appuntamento provando a sedurla. Nel frattempo, tenta di riallacciare rapporti con i vecchi compagni, dalla ex-fidanzata Beth al migliore amico Ivan, con il quale comincia a rievocare il sogno giovanile di diventare famosi come gruppo musicale.

Il grande regista

Il grande regista
6,2/10
Nick è un giovane di belle speranze, fresco di università, contagiato dal fuoco sacro per il cinema. Sfruttando abilmente le aspirazioni di Nick un furbo produttore di mezza tacca si offre di finanziargli un progetto. Il copione di Nick è un dramma a tinte fosche ambientato in un gelido inverno. A poco a poco il produttore, con abili raggiri, convince il giovane a trasformare la storia in una farsa ridanciana di ambiente balneare.

Washington Square - L'ereditiera

Washington Square - L'ereditiera
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 10/10/1997
  • Carattere: Catherine Sloper
Catherine, figlia di un medico affermato, vive nella New York della metà dell'Ottocento ed è sempre bersaglio delle critiche del padre. Costui, uomo insensibile, le rimprovera di non possedere nessuna delle doti della madre, vale a dire: bellezza, fascino e raffinatezza. Catherine è destinata a rimanere zitella, finché nella sua vita fa la sua comparsa un giovane avventuriero.

Childstar

Childstar
6/10

Crooked Hearts

Crooked Hearts
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/09/1991
  • Carattere: Marriet Hoffman

Lettera d'amore

Lettera d'amore
7,2/10

Girls of the White Orchid

Girls of the White Orchid
5,1/10

I delitti della palude

I delitti della palude
5,5/10
In quel motel vicino alla palude della Louisiana abitano due sorelle che sbarcano il lunario dando da dormire e da mangiare ai viandanti. Una delle due, però, dà segni di squilibrio: in passato infatti ha subito una terribile violenza, e adesso qualche fantasma si fa di nuovo vivo. Ma saranno solo "fantasmi"? Intanto fioccano i morti.

Rag Tale

Rag Tale
3,9/10

Attori correlati