I migliori film di romance di José Garcia

José Garcia

José Garcia

17/03/1966 (58 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori José Garcia film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su José Garcia.

Dream Team

Dream Team
5,4/10
Patrick Orbéra, anni cinquanta, è una ex gloria del calcio che non ha saputo trovare un'altra strada dopo aver appeso gli scarpini al classico chiodo. Disoccupato, alcolizzato e rovinato, non ha neanche il diritto di vedere la figlia Laura. Costretto da un giudice a trovare un lavoro stabile, non ha altra scelta che andare su una piccola isola in Bretagna, a guidare la squadra di calcio locale. Se riesce a vincere le prossime 3 partite, può raccogliere i soldi per salvare l'industria conserviera dell'isola, posta in amministrazione controllata, e dà lavoro alla metà della popolazione. Patrick Orbéra si trova di fronte a un grande ostacolo: trasformare praticamente i pescatori in calciatori professionisti. Decide perciò di chiamare i suoi ex compagni di squadra per aiutare a crescere il piccolo club bretone.

Cannibal love - Mangiata viva

Cannibal love - Mangiata viva
5,9/10
Shane e June Brown sono una coppia in luna di miele a Parigi. La priorità dell'uomo, però, pare essere ritrovare Lèo, uno scienziato di cui era collaboratore e i cui studi erano dedicati a esperimenti sulla libido. Come la moglie di Lèo, Coré, Shane soffre di impulsi cannibalici incontrollabili, legati indissolubilmente al desiderio sessuale.

L'insolente

L'insolente
6,7/10

In amore c'è posto per tutti

In amore c'è posto per tutti
6,4/10
Antoine è il maître di un Hotel parigino. Una sera al ritorno dal lavoro, salva uno sconosciuto dal tentativo di suicidio e cerca di aiutarlo; ma ogni tentativo sembra inutile, Luis, l'uomo salvato, ha una sola ossessione: Blanche, una donna che è la causa del suo voler morire e lo confida al suo nuovo amico, Antoine, che decide di ritrovarla, ma le cose non vanno come aveva previsto, Blanche non è sola e soprattutto è bella...

Attori correlati