I migliori film di romance di Karen Allen

Karen Allen

Karen Allen

05/10/1951 (72 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Karen Allen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Karen Allen.

Manhattan

Manhattan
7,8/10
Episodi sentimentali nella vita sessuale di uno scrittore televisivo di New York la cui ultima moglie (Streep) l'ha abbandonato per una donna. In questo poema d'amore per una Manhattan interiorizzata e sognata, calata nel sublime bianconero di Gordon Willis o accarezzata dalle canzoni di George Gershwin, più che la vicenda contano i personaggi e il tono con cui sono raccontati. Dramma in cadenze leggere di commedia: la summa di Allen di cui è per molti critici e spettatori il film preferito, quello che resterà. Agli Oscar, infatti, non fu nemmeno nominato. 1° film di Allen in bianconero e anamorfico. L'autore non ne era soddisfatto: troppo statico. 1° film con Susan E. Morse al montaggio.

Starman

Starman
7/10
Giunto sulla Terra, un extraterrestre assume le sembianze di un uomo appena scomparso. Durante i suoi tre giorni di permanenza sul nostro pianeta conosce una donna e se ne innamora.

Poster Boy

Poster Boy
6/10

Solo se il destino

Solo se il destino
4,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 30/05/1997
  • Carattere: Betty Dawkan (Nick's Mom)
Lei fa "il negro" per scrittori famosi, lui l'architetto. Si conoscono, litigano, si odiano (un po') e finiscono per innamorarsi. Nel frattempo abbiamo conosciuto le loro abitudini e nevrosi. Una storia che cercherebbe di scimmiottare i contenuti graffianti alla Altman. Ma non ci riesce.

Until September

Until September
5,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/09/1984
  • Carattere: Mo Alexander

Animal Behavior

Animal Behavior
3,9/10

Spara alla luna

Spara alla luna
6,8/10
Storia della crisi coniugale di George e Faith Dunlop. Lui ha un'amante e lei lo sa. A complicare le cose ci sono quattro figlie, la maggiore delle quali tenta inutilmente di far riconciliare i genitori. Cacciato di casa, George tenta di rappacificarsi con la moglie, ma lei intanto ha trovato un altro uomo...

Plain Dirty

Plain Dirty
5,4/10

Sweet Talker

Sweet Talker
5,9/10

Be Loved

Be Loved
4,4/10
Vera è giovane, bella, capricciosa e curiosa di esplorare ed estendere i limiti del suo potere sessuale ed intellettuale. Ha un fidanzato che fa l'artista ma che, a differenza di lei, non è poi così ricco. Perciò, quando gli arriva una proposta che potrebbe fruttargli molto denaro, non ci pensa due volte. L'uomo viene avvicinato da un anziano e ricco magnate italiano che, in cambio di una notte di sesso con Vera, gli offre 100.000$. Vera accetta.

A Small Circle of Friends

A Small Circle of Friends
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/03/1980
  • Carattere: Jessica Bloom

Year by the Sea

Year by the Sea
5,4/10

Attori correlati