I migliori film di romance di Kevin O'Neal

Kevin O'Neal

Kevin O'Neal

26/03/1945 (79 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kevin O'Neal film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kevin O'Neal.

Love Story

Love Story
6,9/10
Jennifer e Oliver s'innamorano al college, e decidono di sposarsi anche se la famiglia di lui è contraria. Superano ogni difficoltà grazie al loro grande amore, ignorando che il destino è in agguato e minaccia il loro futuro insieme.

Ma papà ti manda sola?

Ma papà ti manda sola?
7,7/10
Giunto a San Francisco per una riunione della Federazione dei musicologi insieme alla insignificante fidanzata, il professor Howard s'imbatte nella dolce e svitata Judy Marwell, che gli si mette alle costole. Incidenti, qui pro quo e botte con intrusione di ladri e poliziotti.

Guai con le ragazze

Guai con le ragazze
5,2/10
Il manager di uno spettacolo itinerante e il suo fedele assistente lottano per tenere insieme la troupe di artisti da varietà durante un viaggio che porta il carrozzone a spasso per piccole città dell'America.

Il ladro che venne a pranzo

Il ladro che venne a pranzo
6,1/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 01/03/1973
  • Carattere: Copy Boy (uncredited)

Finalmente arrivò l'amore

Finalmente arrivò l'amore
5,3/10
Il miliardario Mop dà un passaggio a Kitty, un'attricetta in preda ai fumi dell'alcol: da quel mattino diventano inseparabili. Dopo varie vicende, ai due si aggiungono altre due coppie: si forma così un allegro gruppo. Si intrecciano amori all'interno del sestetto, si scambia la composizione delle coppie, ma alla fine ciascuno ritornerà con il proprio partner.

Io sono perversa

Io sono perversa
5,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/03/1969
  • Carattere: Boy in Dune Buggy
La giovane amante di un potente uomo d'affari - che si serve di lei per intrattenere piacevolmente i colleghi - si innamora di un giovane e vuole coinvolgerlo in un grosso furto. Poiché il ragazzo esita lei decide di ucciderlo, ma a morire, al posto suo, è un innocente. La giovane riesce ad evitare la galera ma rimane sola.

Attori correlati