I migliori film di romance di Kurtwood Smith

Kurtwood Smith

Kurtwood Smith

03/07/1943 (80 años)
Oggi presentiamo i migliori Kurtwood Smith film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kurtwood Smith.

4 fantasmi per un sogno

4 fantasmi per un sogno
7/10
San Francisco 1959: un autobus precipita da un viadotto per evitare una collisione con un'automobile che sta portando una signora verso l'ospedale nel quale nascerà il piccolo Thomas. Quattro persone restano uccise, ma da quel momento il loro angelico compito sarà quello di vegliare sul bimbo appena nato. Poi il piccolo Thomas cresce e diventa uno schifoso yuppy, ma loro non si perdono d'animo.

Boxing Helena

Boxing Helena
4,7/10
Un film tendenzialmente debole con molti videoclip pseudo-erotici. Di trasgressivo proprio nulla. Le fonti da cui ha rubato sono molte: si va da Il collezionista a Misery, da Lo zoo di Venere a L'occhio che uccide e Velluto blu. Presentato alla Mostra di Venezia. Nick, giovane chirurgo, si invaghisce perdutamente di una donna e la rapisce. Poi le taglia le gambe. Successivamente, dato che lei si ribella, le amputa anche le braccia. Ma fa tutto parte della fantasia del chirurgo. Sia Kim Basinger, finita in tribunale per rottura di contratto, che Madonna si sono rifiutate di interpretare la parte di Sherilyn Fenn. Non si può far altro che dar loro ragione.

Prefontaine

Prefontaine
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 24/01/1997
  • Carattere: Curtis Cunningham
È la storia vera della leggendaria star della pista Steve Prefontaine, l'eccitante e talvolta controverso "James Dean of Track", il cui spirito ha catturato il cuore della nazione! Arrogante, carismatico e duro, "Pre" era un ribelle in corsa che sfidava le regole, spingeva i limiti... e infrangeva record..

Attori correlati