I migliori film di romance di Liam Cunningham

Liam Cunningham

Liam Cunningham

02/06/1961 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Liam Cunningham film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Liam Cunningham.

Il primo cavaliere

Il primo cavaliere
6/10
Portata la pace a Camelot, re Artù intende sposare la principessa Ginevra, che accetta l'offerta. Il cavaliere rinnegato Malagant, desideroso di appropriarsi delle terre di Ginevra, cerca di catturarla, ma interviene Lancillotto, vagabondo abilissimo con la spada. Vincolata dai doveri e dalla stima per Artù, Ginevra diventa regina e fa nominare Lancillotto cavaliere, ma la scelta tra il maturo sovrano e il giovane eroe è difficile.

L'abbazia di Northanger

L'abbazia di Northanger
7,2/10
La giovane Catherine Morland viene invitata a trascorrere un periodo di tempo a Bath con la famiglia Allen, e spera di vivere un'avventura che rompa la monotonia della sua esistenza. Introdotta in società, conosce Isabella Thorpe e il rozzo fratello di lei, John, che è anche buon amico di James, fratello di Catherine. Ma incontra anche Henry Tilney, un affascinante giovane di buona famiglia che la invita a visitare la magione di famiglia, Northanger Abbey.

Jude

Jude
6,9/10

Black Butterflies

Black Butterflies
6,1/10

Anner House

Anner House

Pursuit

Pursuit
5,2/10

Falling for a Dancer

Falling for a Dancer
7,1/10

Attori correlati